Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Luglio 2017 Siena

Complesso naso storto

Arianna, il 8 Maggio 2017 alle 14:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35

Ragazze prima di buttarmi nello studio vi vorrei esporre il mio cruccio del giorno...
Ho scelto un abito che mi ha portata ad un'acconciatura raccolta perché chiuso davanti è aperto sulla schiena. Mi stanno venendo i dubbi perché ho il naso storto e ho paura che sia troppo in evidenza. Ho chiesto comunque che davanti ci siano dei ciuffi sciolti.
Sabato ho la prova trucco e sicuramente quello aiuterà ma di profilo sono oscenaaa 😂😂😂
Secondo voi devo ripensare all'acconciatura o mi posso permettere il raccolto?

noi due

noi due

35 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 8 Maggio 2017 alle 20:07
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho scelta morbida per lo stesso motivo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io avrò le lenti come sempre questo è sicurk
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso difetto anzi anche più accentuato... io ho scelto acconciatura raccolta ma morbidaSmiley shame l importante è non fare acconciature troppo tirate per non appesantire i lineamenti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Il trucco per il matrimonio è sempre molto scenografico!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2025 Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, siamo belle anche coi nostri difetti. Siamo solo noi a farci caso, gli altri ci conoscono così da sempre e non si mettono a fissare il difetto ma ci guardano nell'insieme.Io ho le orecchie leggermente a sventola, ma solitamente vado in giro con un orecchio fuori ed i capelli da un lato del collo e non mi interessa di come sono. Ho dei denti stortissimmi, in alcune foto mi sento un topo e forse questo mi pesa di più rispetto alle orecchie ma non mi tratterrò nel sorridere, per paura di uscire male in foto. Ne parlavo con un'amica, che di sposerà prima di m,entrambe abbiamo parlato della fobia dei nostri difetti ed entrambe ci siamo dette.. ma va,non si nota nemmeno. È tutta una nostra fissazione.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare un contouring adatto al tuo "problema"
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando anche di tenere gli occhiali ma non piace l' idea delle foto con gli occhiali :/ L' unica soluzione potrebbe essere di evitare le foto troppo sa vicino 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio! Dobbiamo essere bellissime quel giorno!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, anche io ho la gobba nel naso a causa degli occhiali moltola spessi usati dal 1 anno di età Smiley sad Con gli occhiali tutto ok ma quando ho le lenti a contatto, non mi piacciono per niente.. Chiederò all'make up artist di trovare un modo per nascondere il difetto :/
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, non avevo valutato questa cosa...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, infatti sabato voglio proprio chiedere di risaltare gli occhi con il trucco perché penso siano in mio punto di forza nel viso e poi vediamo....
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di provare l'acconciatura scelta e parlare con la parrucchiera del tuo cruccio.

    Quando l'hai fatta guardati bene, non solo quando sei seria e con tutti i lineamenti composti ma guardati tanto di profilo, mentre ridi, parli etc...

    Io mi ero fissata con l'acconciatura raccolta, ho un naso un pochino stortino (non tanto) ma soprattutto un po' lungo e un viso magro e lungo. Quando ho fatto la prova stavo benissimo, perchè mi guardavo tutta seria allo specchio.

    Al momento le uniche foto che mi piacciono del matrimonio sono quelle in cui sono seria, in quelle in cui rido o faccio le faccie strane (io ne faccio tantissime sempre) non mi piaccio per niente perchè mi sembra di avere il naso ancora più lungo.

    Chiaramente sono fisse mie, tutti mi dicono che in quelle foto ho la mia solita faccia con in più dei capelli molto belli. Ma io non posso non pensare che con un altra acconciatura si sarebbe potuto notare di meno...

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo puoi assolutamente permettere! Il mio naso è molto peggio del tuo, ma basta focalizzare l'attenzione su occhi e altro e lasciare qualche ciuffo che incornici il viso 😊😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Avevo provato a fissarle lo stesso giorno ma non era possibile. Sabato farò il trucco vediamo se mi vedo bene...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una prova trucco ed una parrucco e vedi come ti vedi! Devi sentirti bella tu, non possiamo consigliarti noi! P.s. secondo me il tuo naso non ha nulla che non vada 😉😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Non mi opererò perché non sono dell'idea di andare sotto i ferri per un problema estetico ma allo stesso tempo in queste situazioni mi sento a disagio...
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema... odio il mio profilo... il mio naso di fronte è normale ma di profilo ha la gobetta... mi è venita quando l' ho rotto in prima media e per me è sempre stato un problema, sono addirittura arrivata al pensiero di operarmi ma ho avuto troppa paura... io ancora non so che acconciatura fare anche se sono propensa per un semiraccolto ma ho già detto alla mia make up artist di cercare con il gioco di ombre di camuffare la gobbetta e inoltre dirò al fotografo di cercare di non fare troppe foto di profilo pieno...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati ho proprio la gobbetta. La odio!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è sempre stato un problema invece fin da ragazzina. Capisco che ci sono problemi ben peggiori eh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh li sta a te...devi scegliereSmiley smile secondo me il semi raccolto laterale non copre tutto il vestito ma solo un lato..e se hai un scollo dietro è quello il particolare che è un peccato coprireSmiley smile se nn vuoi sacrificare il vestito allora non pensare al nasoSmiley smile io ho un abito con una decorazione davanti e uno scollo dietro e per il mio profilo (che odio!) ho scelto di tenerli sciolti e raccoglierli solo di lato con un fermaglio gioiello..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai non è come dici tu capisco che se uno ha un complesso ti possono dire qualsiasi cosa ma non esagerare
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo viso è molto equilibrato ed armonioso. In ogni caso sei tu a doverti sentire a tuo ago Smiley laugh quindi se ti fa stare bene vai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui un po'si vede già....io non possiedo foto di profilo 😑😑😑

    Complesso naso storto 1
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo definirei un problema, ma una questione di gusto Smiley smile come non metterei mai una maglia che mi mette in risalto le costole non tirerei indietro i capelli, ma mica lo ritengo un disagio Smiley xd i disagi sono altri! io credo che tu possa stare bene comunque perché hai viso armonioso...

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ho foto di profilo e qui si vede solo che è largo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso perché davanti l'abito è chiuso e coprirei il ricamo....
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi in realtà scusami ma ti poni il mio stesso problema.......
    Per il resto io vivo serenissima ma come tutte specialmente quel giorno vorrei non sentirmi a disagio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ideam!! Potresti fare un semi raccolto laterale..nn ti copre la schiena ma hai sempre i capelli che ti contornano/riempiono il viso e accompagnano le linee..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda k nn si vede affatto..😊
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma vivi la vita serena... io mi porto dietro un nasino dantesco e me ne infischio Smiley smile ovviamente eviterò di tirare i capelli indietro, ma più di questo no

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna tranquilla non hai il naso storto o se è così non si vede per niente... Sarai bellissima, non ti fare questi complessi! ☺☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione