Siena, Siena · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3083 giorni fa
Ciao a tutte, Dopo un annetto di preparativi mi ero un po'allontanata dal forum purtroppo. Quattro mesi fa (domani) abbiamo coronato il nostro sogno è giusto sabato abbiamo ricevuto le foto dal fotografo! Vi mostro alcuni scatti:
3195 giorni fa
Ciao sposine! A dieci giorni dal nostro meraviglioso matrimonio, stiamo per lasciare il Cile alla volta della Patagonia! Per ora abbiamo visitato Santiago del Cile, Valparaiso e l'isola di Pasqua! Quest'ultima è un sogno realizzato e non mi ha...
3204 giorni fa
Care sposine Ora capisco benissimo cosa intende ste dicendo di godersi la giornata perché passa veloce. È volata anche se abbiamo festeggiato fino alle 4 di mattina. Ho pianto un sacco dall' cerimonia in poi, ci sono state Delle sorprese bellissime...
3206 giorni fa
Care amiche spose, Il giorno è ormai arrivato. L'abito è qui e domani pomeriggio ci sposiamo! Non so come sia possibile ma sono tranquillissima, ora sto bevendo una tisana e vado a dormire! Grazie di tutti i suggerimenti, il conforto nei momenti di...
3210 giorni fa
Ragazze sono nel panico. Mi sposo sabato. Abbiamo noleggiato dei vasi per metterci sassi e candele viola e fare i centrotavola. Abbiamo preso c'eri alti 18 cm e ora scopriamo per un errore che i vasi sono alti 15! E ora? Come posso rimediare?...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3210 giorni fa
Buongiorno ragazze, premetto che prima di chiedere ho cercato su internet e chiesto al comune dove faremo il rito ma non ho avuto una risposta dettagliata e chiedo a voi. Avevo pensato di fare dei libretti per il rito per aiutare gli ospiti a seguire...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3210 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
3211 giorni fa
Ragazze che ne dite?Vi piace come si presentano? È l'ultimissimo fai da te prima di sabato!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3213 giorni fa
Ciao ragazze, voi come avete fatto/farete il vostro tableau? Sono curiosa di sentire le vostre idee 😊
3214 giorni fa
Che ne dite? È una lavagna Ikea, nei cartellini ci sono disegni delle città visitate insieme. Nell'angolo in fondo vorrei scrivere qualcosa tipo "partite con noi". Siate sincere!
Ho caricato una foto nel post di Cutillo
3220 giorni fa
3234 giorni fa
Finalmente, quando quasi disperavo e stavo per cedere alla vestaglia, ho trovato questa tutina da indossare durante la preparazione. Che ne dite?
3238 giorni fa
Buongiorno spose, Sono tornata ieri mattina dal mio addio al nubilato per il quale avevo già aperto un topic. La meta che non conoscevo è stata.... COPENHAGEN! Una città che volevo visitare da tantissimo tempo. Le mie amiche sono state favolose,...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3243 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Potreste aiutarmi a trovare idee per creare delle partecipazioni eleganti e il tableau a tema viaggi?? Scusate ma nn sono brava in queste cose!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3244 giorni fa
Ho un grande problema: la scelta delle bomboniere. Non riesco a farmene piacere una. Mi ero innamorata dell'idea di dare una pianta di orchidea come pensiero che sarà il fiore protagonista dell'evento ma ho molti invitati che vengono da fuori e che...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM