Nembro, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao sposine! Dubbio: quando si consegnano le partecipazioni, cosa prevede di scrivere il galateo sulle buste ? Mi spiego meglio: alla coppia di amici si scriverà "Mario e Maria", ma allo zio con la...
Ciao ragazze! Dopo prima prova trucco disastrosa e prima prova abito da piangere (abito di 2 taglie e mezzo in più della mia più modifiche richieste e non eseguite), devo dirmi soddisfatta della prima...
Ehi sposine , qualcuna le ha prese per il matrimonio ? Io le stra vorrei ma che prezzi ...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto delle piantine come bomboniere? Mi postate le foto?grazie mille!!
Ciao ragazze , secondo voi per mani tozze , cicciottelle e corte che forma di ricostruzione dovrei usare ? Io le ho sempre tenute lunghissime e squadrate ma mi rendo conto che forse ci sono forme che...
Buongiorno sposine! Questa settimana inizierò a farmi un'idea delle bomboniere e delle partecipazioni (sarà ora penserà qualcuna visto che mi sposo tra 6 mesi!). Non ho la minima idea dei prezzi, più...
Eccomi di nuovo qua ! Qualcuna di voi mi sa consigliare un buon sito internet dove farci fare le infradito personalizzate per il viaggio di nozze più qualche altro gadget tipo la wedding bag? A me...
Ciao sposine! Qualcuna di voi le ha mai comprate? Sono comode? Conoscete per caso dei siti in on line dove si possono prendere scontate?
Ehi sposine bergamasche ! Chi va in fiera questo weekend ? Io spero di trovare qualche ispirazione perché sono in alto mare con tutto e mi sposo tra 7 mesi precisi precisi !
Ciao sposine! Che gioielli indosserete il giorno delle nozze? Toglierete tutti i braccialetti abituali e tutti gli orecchini per chi ha più di due buchi vero ? E con l'anello di fidanzamento come vi...
Ragazze abito scelto! Ditemi che ne pensate!
Ciao sposine ! C'è qualcuna della bassa Val Seriana che si sposa quest'anno? Noi ci sposiamo a Nembro il 2 settembre 2017 !
Fotografi garanzie ANFM