Nembro, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao! C'è qualcuna di voi che si è sposata con il diluvio e mi sa dare qualche consiglio/ accorgimento? Siate sincere: rovina molto lo svilupparsi della giornata a livello prettamente operativo?...

A due mesi di distanza dal parto la bilancia segna gli stessi identici chili di prima ma i jeans mi si fermano a metà coscia ! Visivamente mi vedo più “ciccia” su cosce e sedere ma come è possibile...

Ciao neo-mamme oggi il mio piccolo fa 1 mese ! Parlando di noi,come siete messe ?io ho ancora tutti i punti e le perdite non accennano a sparire . Pancia completamente andata via ma il resto dei chili...

Sposine col velo ... se il vostro lui e tutti gli invitati vi aspettano dentro la chiesa e voi entrate da sole con il papà... coprite il viso con il velo per poi farvelo scoprire da fm o è una...

Ciao sposine! Qualcuna ha il tema come il mio ? Idee? Io sono ancora in altissimo mare, ho scelto questo tema perché sposandomi di tardo pomeriggio e facendo il ricevimento di sera ho pensato potesse...

Ciao future mamme! Per chi ha comprato il Trilogy con il nuovo materassino (nella foto): scopro oggi con grande rammarico che qualsiasi tipo di lenzuolo ( soprattutto il coprimaterasso) già...

Qualcuna di voi ne ha sentito parlare ? Qualcuna ci crede ? Le anziane signore me la stanno vendendo come se mio figlio fosse un ortaggio 😂😂😂 Il 28 maggio cambia la luna e due giorni dopo nasce tuo...

Per le già mamme : voi come avete fatto ? Vi trovate bene ? Ma avete iniziato appena arrivate a casa ?

Come funziona con assorbenti/ pannolini bimbo/ garze? Fornisce ospedale o si devono portare da casa? Grazie mille!!!! Ps: come ci siete trovate ?

Ciao future mamme! Torno ora da ultima visita,termine 30 maggio, il bimbo sta benissimo ma il collo dell’utero è sempre uguale,4 cm, e la gine dice che forse vado oltre data di alm no una settimana ....

Ciao! Per le già mamme: quanto durano ? E di che entità sono (nel senso possono essere paragonate ad un ciclo o sono molte di più )?? Sono un po’ spaventata dalle leggende metropolitane, c è che dice...

Ciao!quanti pigiami e intimo per voi mettete e quanti cambi per i piccoli? I giorni canonici di ospedale sono due vero per un parto senza complicazioni?

Future mamme chi come me ? Sono 4 giorni che nn dormo più di due ore, lui inizia a pesare molto in pancia, si muove in continuazione e gli da fastidio qualsiasi posizione da sdraiata o da seduta. Sto...

Future mamme a cui mancano una cinquantina di giorni ! Avete preparato la borsa ?che c è dentro ? Qualcuna mi fa vedere che pigiami si è comprata per la fine di maggio ?io ho il buio totale .. Grazie...

Ciao future mamme ! A meno 56 inizio ora a comprare i primi ciucci,biberon, sterilizzatori ecc. ho ridotto oggi la scelta della carrozzina o a Trilogy Inglesina o a Peg Perego 500 ( prezzi identici cn...

Ciao future mamme, a 29 settimane e a +11 kg mangiando la metà di quello che mangiava prima il mio fisico da sportiva di neanche 50 kg, non riesco a accettare la mia nuova figura rotonda. Io ho preso...

Ehi sposine ! Qualcuna la conosce ? Come vi sembra ? Io ho prenotato lîí alla cieca, l'ho vista 10 minuti e ho capito che era il mio posto !

Ragazze sono qui, con la mia zia/ mamma , zero sonno . Ho corso talmente tanto che non ho avuto tempo di realizzare cosa succede domani , chissà se avrò fatto tutto, chissà se verrà tutto bene come...

Che emozione spostare l'anello sulla destra per far posto alla fede 💍💍💍

Ragazze ma DILUVIA in Lombardia ! Che ingiustizia !1 estate di siccità e caldo record e proprio quando ci sposiamo noi diluvia. Sono disperata 😱😱😱

Ciao sposine! Alcune domande circa i cartelli che si mettono sul percorso stradale per gli invitati:1- si possono mettere o è vietato?2- si mettono sulla strada per la chiesa o sulla strada per il...

Sposine so che è presto ma mi piace credere che 3BMeteo è ilMeteo ci stiano azzeccando ! Sole a catinelle su tutti i siti 🌞🌞🌞! Incrociamo le dita !

Brides finalmente, dopo aver vagliato tutte le ipotesi del mondo, e partendo dal presupposto che per me la bomboniera è un'usanza assolutamente inutile, ho scelto questi orologi di Murano. Tutt'altro...

A meno 21 ho scelto il bouquet ! Quello da lancio sarà identico ma più piccolo e senza swarowski per ragioni di sicurezza . Che ne dite ?

Ragazze ma il contatore con il 2 davanti non vi mette 1 ansia tremenda ?? Per me 25 giorni praticamente sono un nulla!!! Sono 34 anni che aspetto questi momenti,è tutto così surreale.. è così anche...

Ciao sposine! A -35 ecco il mio tripudio di swarowski per matrimonio e luna di miele!! Non vedo l'ora di mettermele tutte !! Buona giornata care

Me ne sono perdutamente innamorata 😍😍😍😍. Sono perfette per il tema del mio matrimonio. Vi piacciono ? Ero partita con tutt'altro genere ma queste mi hanno rapito il cuore ! Anche la suola è tutta...

Ciao sposine! La mia prima prova la trovate tra le mie foto, che ne dite della seconda? French molto più piccola, bianco latte anziché gesso, e niente brillantini o ricami. Attendo pareri! Buon...

Settimana proficua! La termino pubblicando la metà del viso (bocca non consideratela perché mi stavo togliendo il rossetto e mi sono accorta di non aver fatto le foto!!!) che mi sono fatta truccare...

Tema swarowski! Serata fai da te , da domani si comincia a consegnare le partecipazioni super in ritardo ! Buonanotte sposine !

E anche le partecipazioni tema swarowski con relativi mini box porta confetti sono pronte! Che dite?

Che ne dite? Mancano degli swarowski nel raccolto e devo perfezionare il davanti perché questo è il frutto di milioni di cambi di direzione, percui non è preciso!