Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo

37 settimane e nessun segno

Arianna, il 9 Maggio 2018 alle 20:53 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao future mamme! Torno ora da ultima visita,termine 30 maggio, il bimbo sta benissimo ma il collo dell’utero è sempre uguale,4 cm, e la gine dice che forse vado oltre data di alm no una settimana . Sono un po’ giù , non ce la faccio più , anche perché lui è già di 3 kg e 49 cm, inizio a essere veramente stanca.. a qualcuna è successo come me?

2 Risposte

Ultime attività da Sposa90, il 9 Maggio 2018 alle 22:08
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto nella tua situazione a me il termine è scaduto ieri ora sto nella settimana del medico e tutto tace non so come finirà sinceramente sono esausta ti posso capire bisogna avere pazienza come dice il mio ginecologo sono i vostri bimbi che decidono quando venire al mondo io credo che il mio sia particolarmente pigro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Milano
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ero nella tua stessa situazione...nessun segno, tutto taceva, facevo di tutto, scale mestieri camminate da 1 ora in campagna ma niente!
    a 38+5 avevo qualche perdita liquida ma non mi sono preoccupata, il giorno dopo le perdite continuavano così sono andata in ospedale, tracciato attivo con qualche contrazione non dolorosa, mi hanno fatto il prom test per verificare le perdite e bum! Avevo un buco nel sacco! Il giorno successivo quindi a 39+0 mi hanno indotto il parto, in 2 ore e 40 minuti avevo partorito...
    capisco che sei stanca (io ho partorito il 29 luglio faceva un caldo allucinante) ma tieni duro perchè il pancione ti mancherà un sacco!
    Goditela e tanti auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa