Caserta, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Ragazze chi di voi conosce Emanuele bilancia?? E se è si,magari sapete dirmi come sono i suoi abiti! Da che prezzo parte?? Grazie a chi risponderà!! Baci😘😘😘
Ragazze buongiorno, ormai per me sta diventando un chiodo fisso😓... avete visto la collezione di pronovias 2018?? Se è si cosa ne pensate?? E se qualcuna per caso ha avuto modo di vedere gli abiti da...
Buongiorno amiche sposine, volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce L'atelier la Venere di berenice a Napoli? Io vorrei iniziare a dare un occhiata agli abiti.. se qualcuna di voi c'è stata..potete...
Ciao sposine..stamattina volevo confrontarmi con voi sul prezzo dell'abito, secondo voi quanto dovrà costare un abito non facendo molto spreco siccome sarà messo una volta sola, ma allo stesso tempo...
Ragazze ho dei dubbi da chiarire, siccome è arrivato il momento di iniziare a girare gli atelier per il mio abito da sposa, vorrei sapere se avete mai sentito parlare di Mario Russi l’atelier si trova...
Ragazze mi sposo nel 2018 e sto iniziando a dare un occhiata agli abiti..ho visto la collezione 2017 di pronovias davvero bella abit chic al massimo..vi allego uno dei tanti abiti che mi piace..mi...
Ragazze buonasera, stavo pensando che vorrei tanto regalare dei gemelli al mio fidanzato cosicché potrà indossarli nel giorno del matrimonio..voi cosa ne pensate?? Li avete mai regalati? E se è si su...
Ragazze buongiorno..volevo delle info sugli abiti del atelier Marinella sposa a Napoli...ha dei marchi in particolare?? E su che prezzo si aggirano?? Grazie a chi risponderà
Ragazze help, volevo sapere se qualcuna di voi conosce Ferdinand atelier di San Sebastiano a Vesuvio???? Ho letto che oltre ad essere uno stilista si occupa del total look della sposa per quel giorno...
Ciao sposine, quanto tempo prima avete iniziato a cercare l'abito dei vostri sogni??? Io non ho idea 😰
Fotografi garanzie ANFM