Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta

Pronovias 2018

Arianna, il 6 Aprile 2017 alle 12:38 Pubblicato in Moda nozze 0 87
Ragazze buongiorno, ormai per me sta diventando un chiodo fisso😓... avete visto la collezione di pronovias 2018?? Se è si cosa ne pensate?? E se qualcuna per caso ha avuto modo di vedere gli abiti da vicino? Grazie a chi risponderà, baciiii 😘

87 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 7 Giugno 2018 alle 08:24
  • B
    Sposa Novella Settembre 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..Il mio abito sarà un Pronovias
    ...È costato 2700 velo comcompreso.praticamente non ero ne meno a conoscenza che facesse parte di questo brand..me ne sono semplicemente innamorata...
    L'abito devi 'sentirlo ...non è il brand a fare la differenza ma quello che tu provi ...il farti sentire speciale..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno sa il prezzo del modello Raggio (collezione 2018)?
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Novella Ottobre 2018 Catanzaro
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze sapere quanto costa l abito royal
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sul mio profilo trovi la foto 😊😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2018 Campobasso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modelli semplici , pizzi poco vestibili , per nulla delicati e di poca qualità , tutto già visto , tutto classico, certo , costano poco quindi vanno bene per chi non vuole spendere molto!!! Da pronovias in Via del Tritone ne ho provati una quindicina... ma non mi piacevano.. me ne piaceva solo uno “Romeo “ ma costa 6900€ !!! Quindi ho optato per un vestito di alta moda Graziana Valentini , di qualità 100 volte superiore e l’ho pagato 5200€ ... senza accessori!!! Tutto dipende dal budget, ma bisogna rassegnarsi al fatto che sono abiti in serie , che trovate facilmente addosso ad altre 100 spose e che anche se li pagate 2000€ non valgono più di 1000€ ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2018 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono favolosi ...!!Io ho preso un pronovias e non vedo l'ora di indossarlo di nuovo !!!! Nemmeno 1 settimana e lo riprovo e il 25 mi sposo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Mantova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato solo abiti Pronovias... sono bellissimi e hanno un vestibilità stupenda... ho acquistato un abito a sirena 1800 euro... i prezzi sono molto buoni.
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2018 Lecce
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia, anche a me piacciono tantissimo i pronovias...ancora non ho provato nulla! Posso chiederti pui' o meno i prezzi...sicuramente dipendera' dal modello. Grazie tante
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono per tutte le tasche....mia cugina un pronovias nel 2013 lo pagò 1800 , con accessori e scarpe 2800, io l'ho pagato 2500 solo con il velo..😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Sere22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantasticooooooo! Io me ne sono subito innamorata, ma ho dovuto provarlo due volte per convincermi del tutto (non so se levare o meno le perline) ... Ma ha tutto ciò che cercavo in un abito, dalla gonna allo scollo halter! E secondo mia madre mi sta anche molto bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2018 Bari
    Steff779 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda l’esclusiva, posso testimoniare che è garantita solo dall’atelier nel quale acquisti il tuo abito. Una mia conoscente ha preso il mio stesso identico abito in un atelier a 20 km di distanza dal mio, si sposa nella mia stessa chiesa e nello stesso paese, e ovviamente nessuno le ha detto nulla. Quindi due spose possono trovarsi ad avere lo stesso vestito all’insaputa sia dell’una che dell’altra. E non è una bella situazione!infatti io l’ho cambiato.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Maggio 2018 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito collezione 2028 in atelier pronovias a Milano! Smiley love prezzi accessibili ma dipende dal modello!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono subito innamorata di un pronovias...ecco.il mio...lo sceglierei altre mille volte

Pronovias 2018 1
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Luglio 2018 Bari
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere su ke prezzo partono questi abiti pronovias?/grazie
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti favolosi i pronovias 2018. Io ero partita con un Rosa Clarà, ma appena ho indossato il mio pronovias datil me me sono innamorata e l'ho preso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2018 Caserta
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, sapete dirmi più o meno il range di prezzi della collezione Pronovias 2018? La settimana prossima ho un appuntamento in uno degli Atelier che ho selezionato ed ero orientata proprio agli abiti Pronovias...sono favolosi! Grazie mille a chi potrà rispondermi Smiley love
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono informata perchè che anche una mia collega che si sposa 2 mesi prima di me aveva preso un pronovias ma in un altro atelier... allora ho chiesto alle ragazze dell'atelier, visto che non sapevo il suo modello ma sapevo dove l'aveva preso, se era possibile che avessimo avuto lo stesso vestito... mi ha detto di no, perchè c'è l'esclusiva in "zona"... non in tutta Italia!!!!

Poi.... io ti riferisco quello che so e che ho chiesto..... In teoria l'esclusiva va a zona....

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo anche a me lo hanno chiesto ,a possono sapere le info solo delle propre clienti o proprio al massimo dei negozi vicini. che fanno , si mettono d ‘accordo coi negozi di tutta italia? sinceramente mi sembra fantascienza. sarà che a me non interessava il fatto che altre ragazze potessero avere lo stesso abito e non ci ho dato peso, ma sarebbe interessante capire come pensano veramente di evitarlo. ci vorrebbe una rete di info troppo evoluta, alcuni atelier non gestiscono neanche la pagina facebook dubito che siano cosi avanti tecnologicamente parlando
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto tutto! Di dove sono e dove celebro il matrimonio (sia chiesa che location)

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2018 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposero ad Agosto 2018 e ho acquistato il mio abito Pronovias 2018 sabato! Non vedo l'ora di indossarlo di nuovo ad Aprile!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È impossibile secondo me che venga rispettata alla lettera questa esclusività.. Ti faccio un esempio, te lo compri a Roma e fai il matrimonio a Roma. Io lo compro a Firenze e poi faccio il matrimonio a Roma perché il mio FM è di Roma. Come fanno a saperlo.....
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *ora non so
    • Rispondi
  • K
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non interessa se viene venduto in un’altra città, ma se viene venduto ad una persona della mia stessa città anche negli anni precedenti (a me è collezione 2016), un pó mi disturberebbe.
    Mira non so come funziona proprio X abiti di vecchie collezioni o come fanno ad informarsi L’un l’altro che quell’abito è stato venduto nella mia città 🤔. Non so se mi sono spiegata😜
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confezionato *
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ogni atelier è un caso a se, nel senso se scegli un abito in quell atelier in questo caso pronovias la quale è un abito convenzionato è possibile che venga acquistato anche da altre spose, l’unico accorgimento che fanno è quello di non venderlo ad un’altra sposa della tua stessa zona, ma spose di altre zone possono liberamente acquistarlo, per quanto riguarda gli altri atelier che vendono gli stessi modelli non possono non vendere lo stesso abito che stato venduto in un altro atelier, altrimenti non prenderebbero la stessa linea di abiti, io in tutti casi ho evitato, l’abito sarà sartoriale, quindi unico!
    • Rispondi
  • K
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah😳 cioè nella stessa città in cui l’ho acquistato ci sono 2 atelier che hanno pronovias, e può essere che lo stesso abito sia stato venduto a 2 persone della stessa mia città rischiando quindi di avere lo stesso abito?!🤔. Io sapevo che queste cose non si rischiano boooooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nello stesso atelier si, ma te dici che tutti gli atelier della zona si mettano d'accordo per non vendere lo stesso abito....Lo vedo molto improbabile
    • Rispondi
  • K
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo che in questi casi gli abiti di vecchie collezioni possano esser stati già venduti☹️. Questa cosa non mi è stata detta. Io sapevo ke quando viene venduto un abito, c è poi una rete di informazioni in cui poi quegli stessi abiti non possono essere indossati da altri
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katix, anche io ne ho preso uno del 2016..Forse anche il mio lo avranno già indossato, ma alla fine penso che ogni sposa è diversa,e lo interpreta a suo modo,e il risultato finale sarà sicuramente diverso ! Per me lo sconto è stato notevole per averlo preso del 2016, e non è un problema se è stato già visto. Anche l'avessi preso del 2017sarebbe stato visto Smiley smile
    • Rispondi
  • K
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate per gli errori nel mio post, il cell genera parole o lettere in automatico 😡
    • Rispondi
  • K
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un modello del 2016, quello che desideravo e che speravo di trovare in atelier. L’ho interpretato quindi come segno del destino è standomi bene, non ho potuto non confermarlo. Là quali sono secondo voi gli inconvenienti di acquistare un abito di vecchie collezioni? Si rischia che in altri atelier siano stai già venduti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa