Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Caserta, Caserta · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2018

2840giorni 13hh
Arianna
Sondaggio prezzo abiti da sposa
Arianna, Il 5 Aprile 2017 alle 11:32

Ciao sposine..stamattina volevo confrontarmi con voi sul prezzo dell'abito, secondo voi quanto dovrà costare un abito non facendo molto spreco siccome sarà messo una volta sola, ma allo stesso tempo...

Melissa, sabato 30-Dic-17 77
Arianna
Pronovias 2018
Arianna, Il 6 Aprile 2017 alle 12:38

Ragazze buongiorno, ormai per me sta diventando un chiodo fisso😓... avete visto la collezione di pronovias 2018?? Se è si cosa ne pensate?? E se qualcuna per caso ha avuto modo di vedere gli abiti da...

Beatrice, giovedì 7-Giu-18 87
Arianna
Abito ci siamo!
Arianna, Il 30 Settembre 2017 alle 23:31

Ragazze ho dei dubbi da chiarire, siccome è arrivato il momento di iniziare a girare gli atelier per il mio abito da sposa, vorrei sapere se avete mai sentito parlare di Mario Russi l’atelier si trova...

Elvi, domenica 1-Ott-17 5 181
Arianna
Emanuele bilancia, help ragazze!!
Arianna, Il 7 Luglio 2017 alle 16:00

Ragazze chi di voi conosce Emanuele bilancia?? E se è si,magari sapete dirmi come sono i suoi abiti! Da che prezzo parte?? Grazie a chi risponderà!! Baci😘😘😘

Marica, domenica 16-Set-18 9
N
- 365 💑
Noemi, Il 6 Luglio 2017 alle 10:00

Finalmente siamo a -365 giorni al 7 luglio 2018!!!! Tra un anno esatto starò ultimando gli ultimi dettagli!😍 Sono emozionatissima!!!! Non vedo l ora!!! Sposine a voi quanto manca? Quanto segna il...

Orsola, lunedì 11-Dic-17 16
Sposina
Sposine a quanti anni???
Sposina, Il 6 Luglio 2017 alle 08:03

Sposine vi sposerete a quanti anni? Io 26 e FM 30, per alcuni giovanissimi, per altri l'età giusta Bhe, ci amiamo, entrambi abbiamo terminato gli studi e lavoriamo, testa e cuore ci hanno suggerito...

Graziana, venerdì 22-Dic-17 224
Arianna
Atelier marinella
Arianna, Il 30 Maggio 2017 alle 11:27

Ragazze buongiorno..volevo delle info sugli abiti del atelier Marinella sposa a Napoli...ha dei marchi in particolare?? E su che prezzo si aggirano?? Grazie a chi risponderà

Melania, martedì 30-Mag-17 3
Alessia
Nomi tavolo del matrimonio
Alessia, Il 18 Aprile 2017 alle 13:06

Ciao sposine...X il tablet matiage e i tavoli sono. El pallone mi date consigli su come nominarli? Non cose particolari ed eccentriche ...io avevo pensato ai sentimenti ed emozioni! Che ve ne pare? Mi...

Alessia, mercoledì 19-Apr-17 16
Agny
Elettrodomestici ariston o candy?
Agny, Il 18 Aprile 2017 alle 22:56

Sposine, tra Ariston e Candy, cosa scegliereste? Qual é il migliore?

Emanuela, mercoledì 19-Apr-17 29
Arianna
Atelier ferdinand
Arianna, Il 19 Aprile 2017 alle 00:43

Ragazze help, volevo sapere se qualcuna di voi conosce Ferdinand atelier di San Sebastiano a Vesuvio???? Ho letto che oltre ad essere uno stilista si occupa del total look della sposa per quel giorno...

Verdiana, martedì 9-Mag-17 2 319
Arianna
La Venere di Berenice, atelier
Arianna, Il 17 Aprile 2017 alle 12:35

Buongiorno amiche sposine, volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce L'atelier la Venere di berenice a Napoli? Io vorrei iniziare a dare un occhiata agli abiti.. se qualcuna di voi c'è stata..potete...

Immarella, martedì 20-Mar-18 22
Arianna
Gemelli per il giorno del matrimonio
Arianna, Il 15 Aprile 2017 alle 17:09

Ragazze buonasera, stavo pensando che vorrei tanto regalare dei gemelli al mio fidanzato cosicché potrà indossarli nel giorno del matrimonio..voi cosa ne pensate?? Li avete mai regalati? E se è si su...

Teresa, lunedì 12-Giu-17 27
Laisa
Entusiasmo spento, capita solo a me?
Laisa, Il 4 Aprile 2017 alle 21:49

All'inizio ero tutta un WAOOOO mentre ora...il tempo sembra non passare mai. Ci pensi e non passa, non ci pensi e non passa lo stesso. Ogni cosa che vuoi fare sembra presto, le idee cambiano di...

Cla_Viola, mercoledì 5-Apr-17 72
Rosy
Promessa voi cosa fate?
Rosy, Il 4 Aprile 2017 alle 21:11

Buonasera a tutti! In questi giorni devo organizzare x la promessa ... abbiamo optato x un pranzo con parenti stretti colleghi e qualche caro amico.... ma alla fine voi cosa darete agli invitati? Solo...

Jessica, mercoledì 5-Apr-17 23
Arianna
Abito cercasi
Arianna, Il 3 Aprile 2017 alle 17:58

Ciao sposine, quanto tempo prima avete iniziato a cercare l'abito dei vostri sogni??? Io non ho idea 😰

Alessandra, martedì 4-Apr-17 49
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.118
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.315

Gruppi generali

Ispirazione