Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

'Caivano', Napoli · Da Maggio 2017

Io e il mio fidanzato siamo fidanzati da ormai 10 anni... lui il 14 agosto 2019 mi ha fatto la proposta sull’Empire State Building di New York 😍 (come... Visualizza altro

Io e il mio fidanzato siamo fidanzati da ormai 10 anni... lui il 14 agosto 2019 mi ha fatto la proposta sull’Empire State Building di New York 😍 (come posso non amarlo?!) Da allora abbiamo cominciato il viaggio di ogni futura famiglia. Ci siamo messi alla ricerca di una casa e stiamo organizzando il nostro matrimonio 👰🏼🤵🏻

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2021

883giorni 16hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
Berta
Arianna in Moda nozze, Il 27 Agosto 2020 alle 15:12

Ciao spose 😍 Sapreste indicarmi da che prezzo partono i vestiti da sposa di berta? Lo adoro tantissimo ma vorrei cominciare a capire che prezzo fanno! Grazie a tutte 😘

Michela, venerdì 25-Set-20 24 571
Arianna
Piano cottura
Arianna in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2020 alle 22:39

Ciao brides 😍 come state? Volevo chiedervi che piano cottura avete? Chi ha quello a induzione e Come vi trovate? Davvero le spese energetiche sono alte? Fatemi sapere un po’ i vostri pareri!

Arianna, domenica 20-Set-20 36 304 1
Arianna
Help me
Arianna in Vita di coppia, Il 8 Settembre 2020 alle 23:09

Spose ciao a tutte ♥️ Io e il mio fm stiamo cercando l’arredamento che fa per noi... ma abbiamo dei dubbi sulla cucina! Sapreste darmi un consiglio? Febal o stosa?

Maria Carmela, domenica 13-Set-20 49 597
Arianna
Wedding bag
Arianna in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2020 alle 15:42

Hello brides ♥️ Siccome mi sposo il 6 dicembre 2021, stavo cominciando a pensare alle wedding bag da posizionare in chiesa. Sapreste dirmi cosa mettere, oltre il libretto e il riso? Non ne ho la più...

Arianna, venerdì 11-Set-20 31 229
Arianna
Alla ricerca di un... caricaturista!
Arianna in Nozze Campania, Il 20 Agosto 2020 alle 18:07

Ciao a tutte spose Ero indecisa nel valutare la presenza o meno di un caricaturista al mio matrimonio. Cosa ne pensate? È un’idea valida? Sarei intenzionata a valutarne più di uno! Mi fate consigli?...

Sara, venerdì 21-Ago-20 7 75
Arianna
Castello ducale di Castel Campagnano
Arianna in Nozze Campania, Il 13 Aprile 2020 alle 21:06

Ciao spose 😍 volevo giusto qualche informazione sul castello ducale di Castel Campagnano in provincia di Caserta... qualcuna può essermi d’aiuto? Volevo qualche informazione in più soprattutto sulla...

Arianna, giovedì 25-Giu-20 3 116
Arianna
Intrattenimento musicale
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2020 alle 20:24

Salve a tutti... ho intenzione di prenotare le mie nozze al castello e vorrei capire come funziona l’intrattenimento durante la cerimonia visto che mi hanno parlato di un unica agenzia che si occupa...

Arianna, lunedì 13-Apr-20 4 117

Gruppi generali

Ispirazione