Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Greve in Chianti, Firenze · Da Gennaio 2015

33 anni, di Firenze, autrice insieme a Vieri (futuro marito) del blog www.poverovegano.tumblr.com e del libro di ricette "Vegano alla Mano"

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3879giorni 20hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
Il mio grosso grasso matrimonio vegan... a Firenze
Arianna in Nozze Toscana, Il 22 Gennaio 2015 alle 20:10

Ciao a tutte sposine! Mi chiamo Arianna, sono di Firenze e a settembre farò... il mio grosso grasso matrimonio vegan! I miei parenti e amici non sono vegani, ma da me si aspettano un matrimonio vegano...

Lucia, venerdì 17-Nov-17 20 1.403
Arianna
Quello che mi è successo avrebbe gettato nel panico chiunque...
Arianna in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2015 alle 18:41

Sposine! Adesso che tutto è passato e risolto vi scrivo per sfogarmi... mi è successa una cosa assurda a poco più di un mese dalle nozze! Ma partiamo dal principio... Il mio FM e io abbiamo deciso di...

Iris, lunedì 17-Ago-15 33 914
Arianna
Trucco fai da te... che ne pensate?
Arianna in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Giugno 2015 alle 19:26

Ciao sposine, ho fatto una prova trucco facendo da sola e questo è il risultato (prima/dopo - stessa luce, cambiano solo trucco e maglietta!) A me sembra che vada bene, a parte le sopracciglia che...

Letizia, domenica 16-Ago-15 84 2.189
Arianna
Il tuo futuro matrimonio in 6 foto!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2015 alle 10:31

Facciamo un gioco? 6 foto per descrivere il vostro futuro matrimonio! Comincio io: CERIMONIA: Faremo il rito civile nella splendida Sala Rossa di Palazzo Vecchio, Firenze LOCATION FESTA: Azienda...

Letizia, giovedì 4-Giu-15 17 1.158
Arianna
Le nostre partecipazioni handmade: cosa ne pensate?
Arianna in Fai da te, Il 22 Aprile 2015 alle 12:44

Ciao a tutte/i! Finalmente abbiamo finito di realizzare le nostre partecipazioni rigorosamente handmade! Eh sì perchè dove non arriva il budget arriva l'ingegno... e come si dice "chi non ha testa...

Elisa, lunedì 18-Mag-15 61 1.310
Arianna
Crisi scarpe: aiutooo!
Arianna in Moda nozze, Il 28 Aprile 2015 alle 11:34

Ciao sposine, sono in crisi per le scarpe! Mi sposo a settembre, in campagna. Il mio abito è in stile anni '50: bustino senza spalline, gonna a ruota con lunghezza a metà polpaccio, tutto in tulle...

Silvia, martedì 28-Apr-15 26 500
Arianna
Cercasi location a Firenze
Arianna in Ricevimento di nozze, Il 27 Gennaio 2015 alle 17:42

Ciao a tutte sposine! Mi chiamo Arianna e il mio fidanzato Vieri e io ci sposeremo a settembre. Siamo di Firenze, e ci piacerebbe approfittare della bellezza delle campagne nei dintorni della nostra...

Elisa, mercoledì 25-Mar-15 5 330

Gruppi generali

Ispirazione