Greve in Chianti, Firenze · Da Gennaio 2015
33 anni, di Firenze, autrice insieme a Vieri (futuro marito) del blog www.poverovegano.tumblr.com e del libro di ricette "Vegano alla Mano"
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3909 giorni faSposine! Adesso che tutto è passato e risolto vi scrivo per sfogarmi... mi è successa una cosa assurda a poco più di un mese dalle nozze! Ma partiamo dal principio... Il mio FM e io abbiamo deciso di affidarci a uno dei catering più storici e...
Ho partecipato al post di Arianna
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3973 giorni fa
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15...
Ho partecipato al post di Sara
3973 giorni fa
Ho creato un post
3973 giorni faFacciamo un gioco? 6 foto per descrivere il vostro futuro matrimonio! Comincio io: CERIMONIA: Faremo il rito civile nella splendida Sala Rossa di Palazzo Vecchio, Firenze LOCATION FESTA: Azienda Agricola Testalepre, Greve in Chianti... immaginatevi...
Ho ottenuto una medaglia!
3973 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gessica
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Hallee
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3973 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3973 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
3973 giorni fa
Ho creato un post
3973 giorni faCiao sposine, ho fatto una prova trucco facendo da sola e questo è il risultato (prima/dopo - stessa luce, cambiano solo trucco e maglietta!) A me sembra che vada bene, a parte le sopracciglia che farò un pochino più leggere e magari per le labbra...
Fotografi garanzie ANFM