Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Greve in Chianti, Firenze · Da Gennaio 2015

33 anni, di Firenze, autrice insieme a Vieri (futuro marito) del blog www.poverovegano.tumblr.com e del libro di ricette "Vegano alla Mano"

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3149giorni 1hh
Arianna
Quello che mi è successo avrebbe gettato nel panico chiunque...
Arianna, Il 4 Agosto 2015 alle 18:41

Sposine! Adesso che tutto è passato e risolto vi scrivo per sfogarmi... mi è successa una cosa assurda a poco più di un mese dalle nozze! Ma partiamo dal principio... Il mio FM e io abbiamo deciso di...

Iris, lunedì 17-Ago-15 33 906
Arianna
Trucco fai da te... che ne pensate?
Arianna, Il 1 Giugno 2015 alle 19:26

Ciao sposine, ho fatto una prova trucco facendo da sola e questo è il risultato (prima/dopo - stessa luce, cambiano solo trucco e maglietta!) A me sembra che vada bene, a parte le sopracciglia che...

Letizia, domenica 16-Ago-15 84
Arianna
Il tuo futuro matrimonio in 6 foto!
Arianna, Il 2 Giugno 2015 alle 10:31

Facciamo un gioco? 6 foto per descrivere il vostro futuro matrimonio! Comincio io: CERIMONIA: Faremo il rito civile nella splendida Sala Rossa di Palazzo Vecchio, Firenze LOCATION FESTA: Azienda...

Letizia, giovedì 4-Giu-15 17
Sara
Club della sposa con il bouquet color pastello:
Sara, Il 7 Novembre 2013 alle 14:21

Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...

Fabiola, sabato 2-Dic-17 399
Gessica
Prova trucco
Gessica, Il 6 Maggio 2015 alle 23:38

Che ne dite?? Due occhi diversi uno scuro uno meno uno più marrone uno più nero...foto fatte con il mio cellulare con fotocamera secondaria...

Sara, giovedì 4-Giu-15 121
Hallee
Aaa cercasi entusiasmo...
Hallee, Il 27 Maggio 2015 alle 23:45

Care ragazze, In questo periodo mi sta capitando una cosa che mai avrei pensato. Io lavoro in azienda con mio papà e mio fratello, e negli ultimi mesi il lavoro è un po' calato e i rapporti...

Raffaela, giovedì 18-Giu-15 13
Francesca
La mia prova trucco!
Francesca, Il 25 Aprile 2015 alle 20:34

Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...

Alexandra, giovedì 11-Giu-15 270
K
Aiutooooo, i conti!!!?
Katia, Il 14 Agosto 2014 alle 19:32

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato ci siamo prefissati un budget di 15000 euro per un matrimonio in spiaggia e 80 invitati, il problema é che facendo due conti non riusciamo ad entrare e abbiamo...

Alessia, martedì 2-Giu-15 24
Sara
I spy istruzioni per l'uso!! noi giochiamo.. voi?
Sara, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:51

Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...

Flavia, giovedì 16-Mar-17 400 22
Cecile
Capelli?! acconciatura con fiori..?
Cecile, Il 30 Aprile 2015 alle 11:31

Care ragazze, io sono innamorata delle acconciature con i fiori, che ne dite, quale vi piace di più? Quale secondo voi mi permetterebbe di portare il velo?

Arianna, lunedì 1-Giu-15 38
Dani
Mi mostrate i vostri bouquet??
Dani, Il 5 Marzo 2015 alle 09:56

Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il...

Totta, giovedì 4-Giu-15 163
Arianna
Le nostre partecipazioni handmade: cosa ne pensate?
Arianna, Il 22 Aprile 2015 alle 12:44

Ciao a tutte/i! Finalmente abbiamo finito di realizzare le nostre partecipazioni rigorosamente handmade! Eh sì perchè dove non arriva il budget arriva l'ingegno... e come si dice "chi non ha testa...

Elisa, lunedì 18-Mag-15 61
S
L'anello della nonna..
Sarina, Il 16 Maggio 2015 alle 20:58

Care future sposine, ormai indosso questo anello come se fosse una parte di me. Era di mia nonna che ha deciso di regalarmelo per il mio 18esimo. Era il suo anello di fidanzamento che il nonno gli...

Sarina, giovedì 18-Giu-15 42
Arianna
Il mio grosso grasso matrimonio vegan... a Firenze
Arianna, Il 22 Gennaio 2015 alle 20:10

Ciao a tutte sposine! Mi chiamo Arianna, sono di Firenze e a settembre farò... il mio grosso grasso matrimonio vegan! I miei parenti e amici non sono vegani, ma da me si aspettano un matrimonio vegano...

Lucia, venerdì 17-Nov-17 20
Claudia
Inviti: che nerviiiiiiii!
Claudia, Il 16 Aprile 2015 alle 14:21

Sposine... che nervoso in questo momento!! Siamo a circa 2 mesetti e mezzo dal matrimonio, il grosso diciamo che è stato fatto ed ora ci stiamo dedicando alla distribuzione delle partecipazioni ad...

Stefania, sabato 2-Mag-15 196
M
Le mie partecipazioni!
Maristella, Il 25 Aprile 2015 alle 15:19

Ciao sposine/i! Proprio in questi giorni siamo impegnatissimi tra taglio ed assemblamento delle partecipazioni! Eccovi le immagini, mi sono molto divertita a crearle anche perché sono il frutto delle...

Denise, venerdì 20-Nov-15 154
Arianna
Crisi scarpe: aiutooo!
Arianna, Il 28 Aprile 2015 alle 11:34

Ciao sposine, sono in crisi per le scarpe! Mi sposo a settembre, in campagna. Il mio abito è in stile anni '50: bustino senza spalline, gonna a ruota con lunghezza a metà polpaccio, tutto in tulle...

Silvia, martedì 28-Apr-15 26
Arianna
Cercasi location a Firenze
Arianna, Il 27 Gennaio 2015 alle 17:42

Ciao a tutte sposine! Mi chiamo Arianna e il mio fidanzato Vieri e io ci sposeremo a settembre. Siamo di Firenze, e ci piacerebbe approfittare della bellezza delle campagne nei dintorni della nostra...

Elisa, mercoledì 25-Mar-15 5 327
Kety
Ricette vegane
Kety, Il 6 Marzo 2014 alle 16:53

Ciao sposine! ci sono vegane sul forum? Qualcuna di voi ha qualche ricetta buona e facile da preparare? per quelle vegetariane ho trovato qualcosa con il motore di ricerca...ma per quelle vegane...

Arianna, mercoledì 21-Gen-15 59

Gruppi generali

Ispirazione