Greve in Chianti, Firenze · Da Gennaio 2015
33 anni, di Firenze, autrice insieme a Vieri (futuro marito) del blog www.poverovegano.tumblr.com e del libro di ricette "Vegano alla Mano"
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3973 giorni fa
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3973 giorni fa
Facciamo un gioco? 6 foto per descrivere il vostro futuro matrimonio! Comincio io: CERIMONIA: Faremo il rito civile nella splendida Sala Rossa di Palazzo Vecchio, Firenze LOCATION FESTA: Azienda Agricola Testalepre, Greve in Chianti... immaginatevi...
3973 giorni fa
Ciao sposine, ho fatto una prova trucco facendo da sola e questo è il risultato (prima/dopo - stessa luce, cambiano solo trucco e maglietta!) A me sembra che vada bene, a parte le sopracciglia che farò un pochino più leggere e magari per le labbra...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3974 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3989 giorni fa
Care future sposine, ormai indosso questo anello come se fosse una parte di me. Era di mia nonna che ha deciso di regalarmelo per il mio 18esimo. Era il suo anello di fidanzamento che il nonno gli regalò prima che lei diventasse cieca per un distacco...
4008 giorni fa
Ciao sposine, sono in crisi per le scarpe! Mi sposo a settembre, in campagna. Il mio abito è in stile anni '50: bustino senza spalline, gonna a ruota con lunghezza a metà polpaccio, tutto in tulle ricamato color avorio. Stupendo! Ma il problema è: le...
4014 giorni fa
Ciao a tutte/i! Finalmente abbiamo finito di realizzare le nostre partecipazioni rigorosamente handmade! Eh sì perchè dove non arriva il budget arriva l'ingegno... e come si dice "chi non ha testa abbia gambe", chi non ha budget... abbia tempo e...
Fotografi garanzie ANFM