Greve in Chianti, Firenze · Da Gennaio 2015
33 anni, di Firenze, autrice insieme a Vieri (futuro marito) del blog www.poverovegano.tumblr.com e del libro di ricette "Vegano alla Mano"
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3910 giorni faSposine! Adesso che tutto è passato e risolto vi scrivo per sfogarmi... mi è successa una cosa assurda a poco più di un mese dalle nozze! Ma partiamo dal principio... Il mio FM e io abbiamo deciso di affidarci a uno dei catering più storici e...
Ho creato un post
3973 giorni faFacciamo un gioco? 6 foto per descrivere il vostro futuro matrimonio! Comincio io: CERIMONIA: Faremo il rito civile nella splendida Sala Rossa di Palazzo Vecchio, Firenze LOCATION FESTA: Azienda Agricola Testalepre, Greve in Chianti... immaginatevi...
Ho creato un post
3973 giorni faCiao sposine, ho fatto una prova trucco facendo da sola e questo è il risultato (prima/dopo - stessa luce, cambiano solo trucco e maglietta!) A me sembra che vada bene, a parte le sopracciglia che farò un pochino più leggere e magari per le labbra...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao sposine, sono in crisi per le scarpe! Mi sposo a settembre, in campagna. Il mio abito è in stile anni '50: bustino senza spalline, gonna a ruota con lunghezza a metà polpaccio, tutto in tulle ricamato color avorio. Stupendo! Ma il problema è: le...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte/i! Finalmente abbiamo finito di realizzare le nostre partecipazioni rigorosamente handmade! Eh sì perchè dove non arriva il budget arriva l'ingegno... e come si dice "chi non ha testa abbia gambe", chi non ha budget... abbia tempo e...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao a tutte sposine! Mi chiamo Arianna e il mio fidanzato Vieri e io ci sposeremo a settembre. Siamo di Firenze, e ci piacerebbe approfittare della bellezza delle campagne nei dintorni della nostra città per organizzare un ricevimento in agriturismo...
Ho creato un post
4103 giorni faCiao a tutte sposine! Mi chiamo Arianna, sono di Firenze e a settembre farò... il mio grosso grasso matrimonio vegan! I miei parenti e amici non sono vegani, ma da me si aspettano un matrimonio vegano e nessuno ha problemi, anzi: la mia scelta è...
Fotografi garanzie ANFM