Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
13Buonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
Perché hai scelto ""?
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/amp/
Buonasera spose, volevo trasmettervi il mio stato d'animo, nonostante le mancate certezze, sono speranzosa e per niente in ansia, sarà strano😂 però sono certa che per metà maggio sapremo di più. Poi...
Buonasera spose, volevo sapere quando uscirà il nuovo decreto.
Buonasera spose di giugno, come state? Volevo confrontarmi un pò,quali sono le vostre intenzioni? Cambierete data? Qualche buona notizia???
Ciao spose del 2021, io sono una di voi, ho notato che molte spose sono preoccupate, ovviamente la paura e il pensiero dj dover rimandare ci sta, però pensiamo a come si stanno evolvendo le cose,...
Ciao sposine, volevo avere dei consigli per quanto riguarda gli addobbi del fioraio,mi date qualche idea?
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio?🎉👰🏻😍
Buonasera ragazze, a settembre inizierò a girare per cercare le partecipazioni e le bomboniere, poteta darmi qualche idea?🥰
Buongiorno spose!!, la data che avete scelto per il VOSTRO GIORNO ha un doppio significato?👰🏻❤
Spose del 2021 a che state con i preparativi?? Avete già scelto il fotografo, le bomboniere, il fioraioooo??🥰🥰
Quanto manca al vostro giorno????😍😍😍👰🏻👰🏻
Come vanno i preparativiii? Cosa dovete fare ancora? E quanti giorni mancano???😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM