Montale, Pistoia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Dopo tanti preparativi,tante lacrime,tante ansie finalmente marito e moglie!!! è stato un giorno perfetto indimenticabile!!!sono la donna più felice del mondo!!! grazie a tutte per il supporto e i...
Oggi -2 dal matrimonio ho ancora da finire bomboniere, tableau ,ritirare fedi e abito mio, depilazione,,mani e piedi ,fare valigia per partire,pulire,accudire bambino ,babbo ospite in casa e FM lavora...
Ragazze ormai ci siamo nn sono mai stata tanto agitata nn è proprio da me,ma è tutto bellissimo un bacione belle sposine belle sposine 😘
Sposine datemi un parere vi allego la mia prova trucco,la settimana prossima ne faccio un altra con un fondotinta più chiaro !!! Nn fate caso ai capelli e al viso
Buongiorno sposine che ne pensate io le adoro😍😍😍!!
E tutto comincia a prendere forma,le emozioni e l'ansia sempre più forti...dopo quasi 9 anni una convivenza di 3 e uno splendido bambino finalmente tra poco marito e moglie💖!sposine a voi come...
Buongiorno spose sapete se esiste soprattutto in toscana l usanza da parte della suocera di fare un regalo al futuro genero,mia mamma oggi se ne è uscita con questa cosa ma sinceramente io nn me ne...
Sposine belle quali accessori indosserete il gran giorno,io avevo pensato a un semplice paio di orecchini a punto luce che mi ha regalato Fm,ma per vie traverse ho scoperto che la suocera vorrebbe...
Buongiorno a tutte in questi giorni mi balenava in testa l 'idea di fare un taleau tema quadri famosi e di fare dei segnalibri come segnaposto riprendento questo tema ma purtroppo non riesco a trovare...
Buongiorno sposine il 20 marzo ho la prima prova dell'abito e poiché mi sposo il 16 giugno tutti mi stanno suggerendo di comprare anche un coprispalle perché la sera potrebbe essere freschino ma...
Buongiorno future spose - 114 giorno dal matrimonio ancora nn ho scelto il parrucchiere !il problema è che mi sono trasferita 3 anni fa nel paese del mio FM a 1 ora di distanza da casa mia ,e a parte...
Buongiorno a tutte ho bisogno di un consiglio,il mio FM deve ancora scegliere il vestito e in questi giorni stiamo prendendo appuntamento.io avevo già deciso che nn lo avrei accompagnato:1-perchè...
Buongiorno a tutte!finalmente dopo tanto girare abbiamo trovato il posto giusto per il nostro matrimonio fattoria la serra a carmignano tutto fantastico se non fosse che non riusciamo a trovare...
Fotografi garanzie ANFM