Montale, Pistoia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Dopo tanti preparativi,tante lacrime,tante ansie finalmente marito e moglie!!! è stato un giorno perfetto indimenticabile!!!sono la donna più felice del mondo!!! grazie a tutte per il supporto e i...
Oggi -2 dal matrimonio ho ancora da finire bomboniere, tableau ,ritirare fedi e abito mio, depilazione,,mani e piedi ,fare valigia per partire,pulire,accudire bambino ,babbo ospite in casa e FM lavora...
Ragazze ormai ci siamo nn sono mai stata tanto agitata nn è proprio da me,ma è tutto bellissimo un bacione belle sposine belle sposine 😘
Sono qui seduta a casa dei miei, sono tornata qui per dormire stanotte. Restauro della sottoscritta completato, vestito ritirato, sono circondata da fiori (specialmente orchidee, che amo) e...
Ci siete? Siete ok??Io non vedo l'ora!!!Settimana prossima lavoro fino a mercoledi poi giovedi e venerdi restauri ... preparazione valigia consegna allestimenti ... aaiuto sento un'ansia!!In tutto cio...
A -1 e qualche ora...mani e piedi pronti😎 semplicissime ma nn avrei potuto chiedere d meglio 😍
Sposine belle, È da tanto che non scrivo. Sono partita da - 407 ed ora sono a - 17! Sono ancora tranquilla, in preparazione e in attesa delle conferme.. Ma che dico.. In attesa di chiamarli! I miei...
Buongiorno sposine!!!Come state? Oggi è arrivato il nostro mese... Sembrava lontanissimo, per me quasi un tempo mitologico, ma adesso è qui, e il mio conto alla rovescia segna solo più una cifra......
Sposine datemi un parere vi allego la mia prova trucco,la settimana prossima ne faccio un altra con un fondotinta più chiaro !!! Nn fate caso ai capelli e al viso
Ciao a tutte! Sono in crisi su 2 cose: unghie e trucco. Mi sono impegolata in un caos megagalattico... In pratica sarei in parola con la mia estetista per il trucco, ma ancora non se l'è segnato in...
Ciao future sposine, oggi sono molto triste..volevo chiedervi un parere se avete voglia.. Io ho 20 anni e mi sto rendendo conto che vengo presa sempre poco sul serio purtroppo. Ho capito che può fare...
Questo era il vestito di mamma secondo voi come gli calzava
Ciao sposine... Ieri,insieme a mia mamma e a mia suocera,ho iniziato a fare un giro in alcuni negozietti per farmi qualche idea sulle bomboniere.. Giusto per avere qualche spunto e per confrontare i...
Ciao sposine bellissime, a me non è capitato ma per una mia curiosità voglio chiedervi...dato che quando i nostri fm fanno il loro addio si usa in genere che gli amici gli fanno trovare anche donne un...
Ciao a tutte! un domandone... ma noi sposi... ci dobbiamo contare tra gli invitati per il pranzo di nozze? Paghiamo? È una questione che mi sta venendo in mente ora... non che cambi granché per due...
Buongiorno ragazze, sono a -15 dal matrimonio e nonostante abbia terminato tutto l'unica cosa che mi manca, come si evince dal titolo del post, e' la scelta del bouquet....Premetto che ho un abito...
Ciao sposine...avrei bisogno di un vostro consiglio...qualora facessi come bomboniere dei bonsai di ulivo, cosa mi consigliereste come segnaposto? Io ho pensato a dei sacchetti con dei semini dentro,...
Una cosa proprio assurda 15 giorni prima del matrimonio mia cugina mi scrive dicendomi non posso venire come faccio? Mi hanno presa per lavorare in un centro commerciale ci tenevo a venire mi mettono...
Ciao a tutte volevo sapere se voi.acquisterete l ombrello da pioggia molto tempo prima o solo se vedete che le previsioni danno pioggia.
Buongiorno sposine che ne pensate io le adoro😍😍😍!!
Ho creato questo gruppo per sapere se ci sono sposo dai 30 anni in su che si sposano come me quest' anno. Premetto che ad agosto ne farò 31. E giusto per vedere quante siamo perché vedo molte molte...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM