Montale, Pistoia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3226 giorni faDopo tanti preparativi,tante lacrime,tante ansie finalmente marito e moglie!!! è stato un giorno perfetto indimenticabile!!!sono la donna più felice del mondo!!! grazie a tutte per il supporto e i consigli !!!un grosso abbraccio e buona vita a...
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condivi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3231 giorni faOggi -2 dal matrimonio ho ancora da finire bomboniere, tableau ,ritirare fedi e abito mio, depilazione,,mani e piedi ,fare valigia per partire,pulire,accudire bambino ,babbo ospite in casa e FM lavora fino a giovedì ..... Sono nel panico più totale...
Ho partecipato al post di Elisa
3234 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3234 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze ormai ci siamo nn sono mai stata tanto agitata nn è proprio da me,ma è tutto bellissimo un bacione belle sposine belle sposine 😘
Ho partecipato al post di Nausicaa
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3244 giorni fa