Montale, Pistoia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3226 giorni faDopo tanti preparativi,tante lacrime,tante ansie finalmente marito e moglie!!! è stato un giorno perfetto indimenticabile!!!sono la donna più felice del mondo!!! grazie a tutte per il supporto e i consigli !!!un grosso abbraccio e buona vita a...
Ho creato un post
3231 giorni faOggi -2 dal matrimonio ho ancora da finire bomboniere, tableau ,ritirare fedi e abito mio, depilazione,,mani e piedi ,fare valigia per partire,pulire,accudire bambino ,babbo ospite in casa e FM lavora fino a giovedì ..... Sono nel panico più totale...
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze ormai ci siamo nn sono mai stata tanto agitata nn è proprio da me,ma è tutto bellissimo un bacione belle sposine belle sposine 😘
Ho creato un post
3244 giorni faSposine datemi un parere vi allego la mia prova trucco,la settimana prossima ne faccio un altra con un fondotinta più chiaro !!! Nn fate caso ai capelli e al viso
Ho creato un post
3252 giorni faBuongiorno sposine che ne pensate io le adoro😍😍😍!!
Ho creato un post
3258 giorni faE tutto comincia a prendere forma,le emozioni e l'ansia sempre più forti...dopo quasi 9 anni una convivenza di 3 e uno splendido bambino finalmente tra poco marito e moglie💖!sposine a voi come procede????
Ho creato un post
3272 giorni faBuongiorno spose sapete se esiste soprattutto in toscana l usanza da parte della suocera di fare un regalo al futuro genero,mia mamma oggi se ne è uscita con questa cosa ma sinceramente io nn me ne intendo molto di queste cose?!
Ho creato un post
3330 giorni faSposine belle quali accessori indosserete il gran giorno,io avevo pensato a un semplice paio di orecchini a punto luce che mi ha regalato Fm,ma per vie traverse ho scoperto che la suocera vorrebbe regalarmi collana con punto luce,il mio vestito ha...
Ho creato un post
3333 giorni faBuongiorno a tutte in questi giorni mi balenava in testa l 'idea di fare un taleau tema quadri famosi e di fare dei segnalibri come segnaposto riprendento questo tema ma purtroppo non riesco a trovare su internet niente !cercavo tipo set di...
Ho creato un post
3336 giorni faBuongiorno sposine il 20 marzo ho la prima prova dell'abito e poiché mi sposo il 16 giugno tutti mi stanno suggerendo di comprare anche un coprispalle perché la sera potrebbe essere freschino ma sinceramente nn ho tanta voglia di spendere altri soldi...
Ho creato un post
3343 giorni faBuongiorno future spose - 114 giorno dal matrimonio ancora nn ho scelto il parrucchiere !il problema è che mi sono trasferita 3 anni fa nel paese del mio FM a 1 ora di distanza da casa mia ,e a parte qualche spuntatina e qualche messa in piega ho...
Ho creato un post
3384 giorni faBuongiorno a tutte ho bisogno di un consiglio,il mio FM deve ancora scegliere il vestito e in questi giorni stiamo prendendo appuntamento.io avevo già deciso che nn lo avrei accompagnato:1-perchè vorrei anche io avere l'effetto sorpresa il giorno del...
Ho creato un post
3463 giorni faBuongiorno a tutte!finalmente dopo tanto girare abbiamo trovato il posto giusto per il nostro matrimonio fattoria la serra a carmignano tutto fantastico se non fosse che non riusciamo a trovare nessuna recensione sul catering e la degustazione la...
Fotografi garanzie ANFM