Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao, siamo stati da mondo convenienza per vedere x l'arredamento. Abbiamo visto questa cucina,inclusa di lavastoviglie viene 1086. Il problema è che ha un lavello😣 aggiungendo un altro mi viene...
Così saranno le mie bomboniere e la mia partecipazione...vi piacciono? La partecipazione è una bozza. Faremo un matrimonio molto semplice ed andremo a mangiare in una Masseria (vi ho allegato la foto)...
Il mio fm dice che è presto x organizzare c'è tempo 😖 Voi spinse di luglio a che ora la messa? Il pomeriggio però!
Stasera io e il mio fm andiamo dal parroco x prenotare 21luglio, ma è fuori e torna domenica. Poi mia sorella mi dice che il fidanzato ha appena ricevuto una proposta di lavoro e a luglio non potrebbe...
Il mio fm vorrebbe farsi fare l'abito su misura...non è un abito da sposo ma va bene x uno sposo?
Ciao, prenderò questa cucina (però avrà il forno a sinistra e il frigo a destra) siccome lo spazio è piccolo non so dove appoggiare l'impastatrice! E se faccio delle mensole affianco al forno?
Con 500euro cinque composizioni di fiori sull'altare, iBouquet partono dai 180euro a salire e a casa dipende da cosa voglio fare cmq 35/40euro a confezione. Eccovi un preventivo come vi sembra?
Parlando col mio fm abbiamo pensato che le fedi ce le compriamo noi. Voi che dire? Abbiamo fatto questa scelta xké o testimoni sono senza lavoro fisso e non vogliamo metterli in difficoltà.
Premetto che da me si usa che le fedi le regalano i testimoni(saranno 3, le mie sorelle e mio fratello x il mio fm) Quanti grammi devono essere le fedi "perfette "?
Tempo fa in una festa di paese il mio fm mi ha regalato queste targhette col significato del nostro nome. Disse conservale che le metteremo a casa nostra. Ora che è quasi giunto il momento ho pensato...
Buongiorno 😄 Il nostro sarà un matrimonio invernale quindi stavo pensando agli ombrelli...a me piacerebbe trasparente, e il mio fm? Voi avete usato ombrelli?
Ciao! A casa abbiamo scelto due tipi di mattonelle..come quelle che vedete in foto.il colore scuro è solo una fascia viene appena dopo il battiscopa (spero ho dato l'idea) le porte e l'arredamento va...
Buongiorno e buona domenica! Sto pensando di fare i Save the date. Mi fate vedere i vostri? Così mi faccio un'idea.
Come da titolo abbiamo pensato di acquistare queste porte x interno usate. Il prezzo è molto conveniente...e se le pitturiamo e le facciamo bianche? Perché abbiamo il pavimento di due colori, rovere...
È con un tenero pensiero che vi mando un mondo di Auguri di Buon Natale.
Sto facendo il test x vincere la medaglia.ma non ho nessun consiglio di bellezza.sono una ragazza acqua e sapone 😂😂😂
Per me questa community è bellissima ed utilissima! Ho conosciuto persone fantastiche...mi piace che senza gelosie date i vostri consigli. E con sincerità dite la vostra. Vorrei ringraziarvi uno ad...
Ieri io e il mio fm abbiamo pensato di cambiare la data del matrimonio. Avevamo quasi deciso x dicembre. Ma ci stiamo ripensando😶 vorremmo anticipare a luglio. Ormai stavo già sognando un matrimonio...
Se ci sposiamo a luglio quando dobbiamo fare la promessa?
Ciao...stiamo valutando di sposarci x dicembre l'anno prossimo...ma che data?🤔
Noi come data abbiamo pensato 8dicembre 2018.ma in un anno cambiano tante coseeee
Ciao! Stavo pulendo il cavolfiore per preparare il pranzo di oggi e........a mia sorella è venuta un'idea davvero originale 😂😂😂 ha detto: "xké non lo fai col cavolfiore il bouquet?" Abbiamo anchefatto...
Buongiorno! Vi scrivo per sapere se sapete di questa usanza e scusate il gioco di parole! 😅 Mia sorella e il fidanzato a luglio devono fare da testimoni ai loro amici, e dopo quando si sposerà lei...
Ieri siamo stati a vedere le porte interne:micro laminato bianco frassinato...sono simili a quelle che vedete in foto ma di materiale di poca qualità
Ciao a tutti...ma quando Faccio una domanda e voi mi rispondete ed io Voglio rispondere di nuovo come faccio? A volte va troppo giù o c'è un altro modo?
Ciao a tutte 😊Ho una domanda un po' particolare 😶 come avete fissato la data delle nozze? Noi ancora non abbiamo deciso ma speriamo a dicembre l'anno prossimo...e se quel giorno mi viene il ciclo? Io...
Qualcuno ha acquistato mobili da mondo convenienza?
Volevo far fare questa torta...però m'hanno detto che non è buona 😭😭😭 Qualcuno di voi l'ha fatta?
Qualcuno ha acquistato mobili da mondo convenienza?
Ciao.. ..abbiamo pensato come locAtion una Masseria e nella sala c'ha proposto il tavolo imperiale...dovrò fare i segnaposto e il tableau?
Se va tutto bene a dicembre l'anno prossimo ci sposeremo😍 vorrei un vestito a manica lunga perché vorrei evitare di mettere "coprispalle/pellicciotti" ma che dite farà troppo freddo? Oppure vorrei...
Per il nostro matrimonio avremo 3testimoni (le mie sorelle e mio fratello)...le mie sorelle si dispongono vicino a me e mio fratello vicino al mio fm.Che ne dite, sembra brutto? Voi avete avuto...
Fotografi garanzie ANFM