Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Il mio ginecologo m'ha inoltrato questa lista...Ma scusatemi la domanda un po' sciocca 😅la mutandina per me va anche consegnata in sala Travaglio? Per me è la prima gravidanza e non so come funziona.
Queste saranno le scatoline che contengono i confetti che daro'a chi mi viene a trovare☺ Ma le devo portare anche in ospedale?
Sono stata da Eurospin e ho fatto una grande spesa! Ho preso anche la candeggina delicata dexal..ma equivale all'ace gentile giusto?
M'ha appena mandato il msg una mia amica...mha chiesto se faccio entrare mio marito in sala parto. A me l'idea non piace sinceramente...e lei mi dice sbagli, dovresti! E voi...come la pensate?
Nostra figlia si chiamerà Sofia Nicolina quale tra le due varianti è più bello?
Sono al 7 mese di gravidanza posso fare la permanente?
La nostra principessa dovrebbe nascere a fine maggio e sto iniziando a fare shopping la prima tutina l'ho presa 0 mesi e le altre per il cambio sempre 0 o in più?
Appena Ci dimettono dall'ospedale la bebè viene messa nella carrozzina o nell'ovetto?
Io l'ho acquistato usato e vorrei lavarlo...sono riuscita a sdoderarlo tutto tranne che il parasole...qualcuna mi può spiegare?
Ragazze sto andando in crisi!!!! Volevo lavare la navicella del trio perchè l'ho acquista usata e volevo pulira per benino. Ho tolto tutte le parti in tessuto, ma non riesco a smontare la...
Ciao a tutte vorrei sapere quante di voi avete messo o metterete il nome Lucia a vostra figlia?
Ciao a tutte vorrei sapere quante di voi avete messo o metterete il nome Sofia a vostra figlia?
Sofia Nicolina oppure Lucia Nicolina? Nicolina sarebbe il nome di mia suocera.
Vorremmo mettere a nostra figlia il doppio nome senza virgola...qui da noi si usa mettere i nomidei suoceri e la mia si chiama Nicolina. Siccome non ci piace avevamo pensato di mettere: Lucia...
Guardate cosa ho comprato 😍
Se vedete tra le foto lo trovate...Non mi fa caricare. Cmq è usato e l'ho ritirato oggi. Porta male averlo in casa? Mamma dice di si😨
Io dovrei partorire a fine maggio e ho una cugina che si sposerà a fine agosto sulla costiera amalfitana...ci vogliono circa 2 ore per arrivare e ha organizzato i pullman x il viaggio. Mi consigliate...
Domani vado con mamma a fare shopping...cosa mi consigliate di comprare? Quante tutina, body, lenzuola...
Chi ha messo o metterà il doppio nome ai propri figli?
Chi come noi?
Sto per acquistare questo trio USATO...È originale? Mi è sorto un dubbio perché sula borsa c'è scritto Cam e sul resto un'altra cosa...È proprio così? Fatemi capire
Cosa acquistare? Oggi sono entrata nella venticinquesima settima e vorrei iniziare a comprare qualcosa
Ho visto su fb che va molto di moda l'ovetto che funge anche da carrozzina ...voi come farete?
Stavo pensando se acquisto usato il passeggino, più carrozzina e ovetto...voi che dite?
Melanzane alla parmigiana con cellulare caduto dentro mentre scattavo la foto 🤳 Voi come state messe con la cucina?
Ho trovato questo passeggino e dice che è buono anche per neonati. Non si usano più le carrozzine?
Qual è io lavaggio più ridotto?
Vorrei utilizzare per la mia figlioletta che nascerà a fine maggio la mia culla che è tenuta in ottime condizioni...cambierò cambierò materasso e cuscino...La culla è marrone lucido di stile...
Voi le farete? A me l'ha scattate ieri mia sorella.
Fotografi garanzie ANFM