Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Comprare o non carrozzina?

Assunta, il 10 Febbraio 2019 alle 17:07 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ho visto su fb che va molto di moda l'ovetto che funge anche da carrozzina ...voi come farete?

18 Risposte

Ultime attività da Giada, il 11 Febbraio 2019 alle 10:10
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro essendo nato a fine ottobre l abbiamo usata tanto la carrozzina che è più riparato dal freddo e la usiamo ancora ora per uscire e ha dormito lì per due mesi e mezzo...poi dicono che i primi mesi quando si esce devono stare nell ovetto solo in macchina e poi sempre in carrozzina
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi la carrozzina l'hanno prestata e l'abbiamo usata pochissimo, io non la comprerei.

Per me la soluzione passeggino leggero omologato dalla nascita + ovetto è la migliore. Se poi l'ovetto è reclinabile (si può reclinare solo quando l'auto non viaggia o quando è sulle ruote) ancora meglio.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi compreremo il trio, la navicella credo sia comoda, anche se lo devi far dormire il pomeriggio e lo vuoi tenere in soggiorno, la vedo sicura. Il mio bimbo nascerà nella prima metà di luglio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto il trio ma per esempio ieri una mia amica mi faceva vedere che lei ha preso il cybex solo con ovetto reclinabile e passeggino e si è evitata la spesa della navicella!
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un bimbo di due mesi non ho comprato il trio ma solamente un passeggino leggero abbinato ad un ovetto. L’ovetto non funge da carrozzina ma lo uso solamente per uscire. La carrozzina me la sono fatta prestare e l’ho utilizzata solo in casa e per il primo mese. Adesso dorme nel lettino normale con il riduttore. Volevo un passeggino superleggero e di buona qualità, non è stata una scelta fatta per un risparmio economico perché a conti fatti non c’è stato ma una scelta ponderata per ciò di cui avevamo realmente bisogno. Il passeggino è l’accessorio che si utilizza di più dei tre e deve rispondere necessariamente ai nostri bisogni primo fra tutti la comodità sotto diversi aspetti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia esperienza... assolutamente si..ma come ti hanno detto potrebbe anche succedere che al
    bimbo non piace... personalmente l’ho usata tanto e la posizione è ottimale per i neonati!!
    • Rispondi
  • Gianna
    Super Sposa Maggio 2019 Torino
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non so quanto la utilizzerai, però da appena nati devono stare in orizzontale 😞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia esperienza la consiglio...nn la usi molti mesi ceeto però io i bimbi piccoli piccoli tr tempo nell'ovetto nn li vedo comodi
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu mi consigli di acquistare la carrozzina indipendentemente dal periodo di nascita?
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nascerà a maggio andròincontro all'estate
    • Rispondi
  • Gianna
    Super Sposa Maggio 2019 Torino
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La carrozzina è comoda se nasce in mesi freddi perché ripara molto dal freddo. Inoltre nell’ovetto sarebbe meglio non metterceli troppo presto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia è nata il 30 giugno e io l’ho usata fino a un mesetto fa...🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non.puoi sapere se gli piacerà o no la navicella e se la userai o no. Io avendo avuto questa esperienza non la prenderei ma è soggettivo
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nascerà a maggio andrò incontroall'estate
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente l’ho usata molto... e per coprirla bene in inverno l’ho trovata molto comoda, lei era ben riparata ed io uscivo con tranquillità.. mia figlia ci stava con piacere quando eravamo a passeggio (non l’ho quasi mai usata per farla dormire di notte a casa)...io l’ho usata fino ai suoi 6 mesi circa e considera che lei è anche lunghetta come bimba...quindi per la mia esperienza la consiglierei perché soprattutto per i primi mesi è la posizione migliore ma non è detto che il bimbo voglia starci...
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò dormire nella culla
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È semplicemente un.duo.
    Per esperienza personale non prenderei mai un trio. La cararrozzina l'ho usata si e no 2 mese. Lui non voleva starci. Di notte dormiva nel lettino. Siamo passati praticamente subito al passeggino completamente reclinato. Prossimo figlio prenderò un duo e ib auto subito lo 0/18 kg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione