Sydney, New South Wales · Da Agosto 2016
Devo ancora capire tutto. Dopo cinque anni assieme, in giro per il mondo, è arrivata la proposta.
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao a tutte, come va con i preparativi? Sono alla ricerca di una baby sitter che abiti tra Pisa, Livorno e Siena per il 16 Settembre. Se abbiamo la conferma di tutti, ci saranno circa 8 bambini di 3...

Ciao a tutte, ho appena ricevuto il primo preventivo per una torta millefoglie rettangolare per 120 persone. 600 euro. SEICENTO euro a me sembrano un po' troppi. A voi? Che preventivi vi hanno fatto?...

Scusate, magari sembro stupida, ma mi aspettavo che nel prezzo degli inviti fosse inclusa anche la stampa. Mi sembrava sensato. Invece guardando online i siti di varie tipografie e i fornitori qui sul...

Ciao a tutte! Qualcuna mi saprebbe consigliare un musicista per la cerimonia in chiesa? Ci sposeremo in una chiesa piccolina e quindi non c'è l'organo né tanto spazio per mettere quartetti d'archi,...

Ciao a tutte! Qualcuna è mai stata come invitata ad un matrimonio in questo ristorante - hotel? Dalle foto sembra molto bello, ma vorrei sapere il parere di qualcuna che ci sia già stata o che ne...