Vai ai contenuti principali
Astra
Astra

Sydney, New South Wales · Da Agosto 2016

Devo ancora capire tutto. Dopo cinque anni assieme, in giro per il mondo, è arrivata la proposta.

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2760giorni 2hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Astra
Baby sitter in zona pisa/ livorno/ siena?
Astra in Nozze Toscana, Il 21 Marzo 2017 alle 02:47

Ciao a tutte, come va con i preparativi? Sono alla ricerca di una baby sitter che abiti tra Pisa, Livorno e Siena per il 16 Settembre. Se abbiamo la conferma di tutti, ci saranno circa 8 bambini di 3...

Fabio, venerdì 5-Apr-19 9 160
Astra
Preventivo torta nuziale: è normale!?
Astra in Ricevimento di nozze, Il 28 Ottobre 2016 alle 15:09

Ciao a tutte, ho appena ricevuto il primo preventivo per una torta millefoglie rettangolare per 120 persone. 600 euro. SEICENTO euro a me sembrano un po' troppi. A voi? Che preventivi vi hanno fatto?...

Astra, mercoledì 1-Feb-17 62 856
Astra
Prezzo inviti :o
Astra in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2017 alle 09:02

Scusate, magari sembro stupida, ma mi aspettavo che nel prezzo degli inviti fosse inclusa anche la stampa. Mi sembrava sensato. Invece guardando online i siti di varie tipografie e i fornitori qui sul...

Giorgia, sabato 28-Gen-17 28 500
Astra
Musicista in zona val d'elsa?
Astra in Nozze Toscana, Il 3 Novembre 2016 alle 06:44

Ciao a tutte! Qualcuna mi saprebbe consigliare un musicista per la cerimonia in chiesa? Ci sposeremo in una chiesa piccolina e quindi non c'è l'organo né tanto spazio per mettere quartetti d'archi,...

Chiara, domenica 6-Nov-16 4 60
Astra
Volterra - park hotel le fonti
Astra in Nozze Toscana, Il 12 Settembre 2016 alle 03:21

Ciao a tutte! Qualcuna è mai stata come invitata ad un matrimonio in questo ristorante - hotel? Dalle foto sembra molto bello, ma vorrei sapere il parere di qualcuna che ci sia già stata o che ne...

Flavia, venerdì 4-Nov-16 4 106

Gruppi generali

Ispirazione