Conversano, Bari · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Conversano, Bari · Da Giugno 2023
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao ragazze , Sto organizzando il nostro matrimonio da agosto 2023 , ci sposiamo ad agosto 2024… a gennaio ho scoperto di essere incinta , quindi mi sposerò all’ottavo mese di gravidanza…. Ho solo un...
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo per i tuoi inviati 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande...
Ho partecipato al post di Aurelia
239 giorni faHo creato un post
240 giorni faCiao ragazze , Sto organizzando il nostro matrimonio da agosto 2023 , ci sposiamo ad agosto 2024… a gennaio ho scoperto di essere incinta , quindi mi sposerò all’ottavo mese di gravidanza…. Ho solo un problema … le scarpe … avete qualche suggerimento...
Ho partecipato a un sondaggio
240 giorni faSposine buonasera. Chi fa rito simbolico in location e sta scegliendo la canzone in base alla melodia che vi emoziona (anche se le parole tradotto non sono il massimo) oppure la scegliere anche in base al testo??
Gruppi generali
Ispirazione