- Matrimonio
- Community
Romano
Palermo, Palermo · Da Giugno 2024
Post a cui partecipo
10
Ciao ragazze , Sto organizzando il nostro matrimonio da agosto 2023 , ci sposiamo ad agosto 2024… a gennaio ho scoperto di essere incinta , quindi mi sposerò all’ottavo mese di gravidanza…. Ho solo un...

Ragazze sono distrutta.. la sarta ha rovinato, distrutto, devastato, seghettato l'abito da damigella di mia sorella. Mia sorella e' 11 anni più piccola di me, siamo cresciute insieme, l'ho cresciuta...

Salve ragazze avete delle acconciature da farmi vedere sono ancora indecisa trq semi raccolto e raccolto… ho un vestito a barchetta in raso dietro non e’ scollato e ho i capelli lunghi

Attività
Ho partecipato a un sondaggio
241 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
241 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
241 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione