Palermo, Palermo · Da Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
723 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
723 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
723 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
Ho ottenuto una medaglia!
723 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Aurelia
723 giorni faHo partecipato al post di Veronica
723 giorni fa
Ho partecipato al post di Mother
723 giorni faHo partecipato al post di Stefania
723 giorni faHo partecipato a un sondaggio
723 giorni faBuongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
Ho partecipato al post di Giusy
723 giorni faHo partecipato al post di Jen
723 giorni faHo partecipato a un sondaggio
723 giorni faTitolo molto didascalico 😂 ma davvero sembra si siano messi tutti d’accordo per farmi esaurire ultimamente. La chicca di stamattina è un’amica fuori regione di fm che si è accorta adesso (ha prenotato da mesi) che avrà il volo alle 9 del mattino -...
Ho partecipato al post di Lory
725 giorni faHo partecipato al post di Cucciola398439
725 giorni faHo partecipato a un sondaggio
725 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
725 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM