Palermo, Palermo · Da Giugno 2024
Ciao ragazze , Sto organizzando il nostro matrimonio da agosto 2023 , ci sposiamo ad agosto 2024… a gennaio ho scoperto di essere incinta , quindi mi sposerò all’ottavo mese di gravidanza…. Ho solo un...
Ragazze sono distrutta.. la sarta ha rovinato, distrutto, devastato, seghettato l'abito da damigella di mia sorella. Mia sorella e' 11 anni più piccola di me, siamo cresciute insieme, l'ho cresciuta...
Salve ragazze avete delle acconciature da farmi vedere sono ancora indecisa trq semi raccolto e raccolto… ho un vestito a barchetta in raso dietro non e’ scollato e ho i capelli lunghi
Ciao sposine. Le scarpe aimé sono una scelta molto più delicata a difficile rispetto al vestito a quanto pare. Io ho trovato le mie e le adoro, non piaceranno a tutte perché i gusti sono soggettivi,...
Ciao a tutte... a settembre di quest'anno mi sposo però... non ho ancora trovato le scarpe! ho girato tutti i negozi qui vicino a dove abito ma niente 😣 qualcuno può darmi qualche consiglio, anche per...
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum. Sono fidanzata da più di un anno ma conosco il mio ragazzo da 14 anni (inizialmente ci fu un approccio da parte sua ma fallito, io ero...
Sono indecisa tra questi modelli
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! vorrei chiedervi un consiglio. E' da un anno e mezzo che convivo e abbiamo in progetto di sposarci. Il mio compagno vuole cambiare la macchina in quando ormai la sua vita l' ha fatta....
Fotografi garanzie ANFM