Conversano, Bari · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurelia
671 giorni fa
Ho creato un post
672 giorni faCiao ragazze , Sto organizzando il nostro matrimonio da agosto 2023 , ci sposiamo ad agosto 2024… a gennaio ho scoperto di essere incinta , quindi mi sposerò all’ottavo mese di gravidanza…. Ho solo un problema … le scarpe … avete qualche suggerimento...
Ho partecipato a un sondaggio
672 giorni faSposine buonasera. Chi fa rito simbolico in location e sta scegliendo la canzone in base alla melodia che vi emoziona (anche se le parole tradotto non sono il massimo) oppure la scegliere anche in base al testo??
Ho partecipato al post di Francesca
802 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilù
832 giorni fa
837 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
865 giorni fa
Ho creato un post
866 giorni faCiao a tutti, Vorrei rendere quel giorno speciale anche per mia madre . Su Internet sto cercando delle idee per farle un regalo per farla commuovere ( mia madre è un osso duro ). Sto trovando solamente fazzoletti ricamati con frasi …. ( non mi...
933 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
935 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
935 giorni faCiao a tutte/i, Avete qualche link per seguire il corso prematrimoniale online ? Grazie ❤️
Ho partecipato al post di Agatha
949 giorni fa
1004 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1004 giorni fa
1010 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
1021 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM