Frosinone, Frosinone · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2020
Buon pomeriggio ragazze! 😊😊 Vorrei acquistare una batteria di pentole, sono indecisa fra lagostina e bialetti... conosco lagostina e so che sono molto valide, su quelle della bialetti avete consigli...
Ragazze buongiorno a tutte!!😊 Qualcuna conosce questa marca di posate? Chi le ha, le consiglia? Ho visto qualche modello sul loro sito che mi piace molto, sarebbero per il servizio quotidiano quindi...
Buongiorno ragazze! 😘 Ho sentito sempre parlare molto bene di queste cucine,io e fm siamo andati a dare un'occhiata in un mobilificio che ha una grande esposizione di questo brand. Sono bellissime...
Buongiorno sposine! Da questa mattina, una notifica non vuole andare via...ho aperto tutti i messaggi, non risolvendo sono entrata con il pc e ho cancellato tutti i messaggi di posta che avevo..ho...
Buon pomeriggio dolci sposine!! 😘😘 Sono sempre stata convinta di voler portare i capelli sciolti il giorno del matrimonio, ma più vedo foto di capelli raccolti più me ne innamoro...manca ancora molto...
Ciao ragazzee! È la prima volta che apro un topic ma volevo i vostri consigli..😃😃 ho visto su aliexpress dei segnabicchieri molto carini a forma di cuore, dove poter scrivere qualche frase sull'amore...
Fotografi garanzie ANFM