Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un... Visualizza altro
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un matrimonio bellissimo e divertente allo stesso tempo.sopratutto indimenticabile.
- Super Sposa
- 4.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Ankora devo decidere x i segnaposti,le scarpe,l'initimo,comprare le valigie x il viaggio....spero di trovare delle buone idee...ke sono sempre più confusa ciaoooo voi a ke punto siete?
Questa sera andremo a decidere x il menu del matrimonio.voi cn ki siete andati?avete portato anke i genitori?
..................
Vorrei eliminare un topic ke ho aperto ma nn ci riesco. mi aiutate grazie
Salve ragazze ho fatto qs piccole bomboniere da consegnare dopo il dolce.vi piacciono?domani a mezzogiorno saremo quasi marito e moglie
vi mostro le mie partecipazioni
Buonasera ragazze.dovrei perdere circa 5kili,e faccio fatica a metteri a dieta,voglio comuque provarci.volevo sapere se qualkuna di voi usa delle tisane,e se sopratt funzionano.mancano quasi 100...
BUONASERA.questa sera è venuto il rappresentate con il suo prodotto,questa nuova aspirapolvere,in commercio già da molti anni,ma io è la prima volta ke la vedo.sinceramente ho notato ke aspira molto...
Mi è arrivato il catalogo e sono tentata ad ordinare qualkosina.ki usa questi prodotti e come vi trovate?grazie sposineeeeee
La consegna è prevista x il 15 maggio,ke emozione nn vedo l'ora.è proprio cm l'ho sempre sognata.qs sera sarà la volta della camera da letto.ke emozioneeeeeeeeeee
ragazze voi dove avete comprato il servizio buono di piatti,posate,bicchieri,ecc...ve lo hanno regalato oppure avete comprato tutto voi?a me mancano pproirpio qs nel corredo aiutoooo PS:oggi mancano...
Il 12 aprile alle 12:00,si porterà solo il bollo e stop.voi cosa avete fatto?avete festeggiato io ankora nn lo so
buongiorno ragazze,stamane mi sono cimenteta a fare delle farfalle,siccome sono intenzionata a fare i segnatavoli,ho sviluppato degli esempi su un cartoncino,ditemi il vostro parere.ovviamente i...
Sono indecisa se fare a meno dei segnaposti.ne dovrei fare più di 150,vorrei risparmire ma anke facendo cosi,comprando e assemblando tutto supero quasi i 200euro,se li commissiono anke 300,voi quanto...
Ciao ragazze stamane sono andata a confermare i fiori,ho scelto le peonie bianche e orchidee,con candele e lanterne,tutto molto romantico.il bouquet sarà una sorpresa della fioraia,ho scelto anke le...
Il matrimonio si avvicina,e anke un altro ordine è stato fatto.abbiamo prenotate le bomboniere e le partecipazioni,prenotato la macchina,una porches panarea,e prenotato tavolo con sedie x la cucina e...
Evviva,abbiamo confermato tutto cucina parete attrezzata e camera da lettoquesta sarà la mia camera da letto,l'armadio ha 2enormi specchi
Presto ordineremo la nostra camera da letto,piace un sacco a entrambi,il mio ragazzo se ne innammorato subito.l'unica pecca se cosi si può dire è il colore,è bianca.a me piace.mi sorge un dubbio,sarà...
buongiorno ragazze,ieri ho provato a fare il riso colorato e devo dire ke è stato un successone.allora come prima cosa ho usato del riso del discount semplice.l'ho lavato x bene fin quando l'acqua nn...
Oggi giornata lunghissima e domani mattina sveglia presto.ho un sonno pazzesco.ma prima di andare a dormire volevo dirvi ke stamattina sono andata a vedere il vestito,ho portato anke mia suocera.l'ho...
Come vanno i preparativi.a me mancano 5 mesi al matrimonio ankora nn mi sembra vero.stiamo ultimando i lavori della casa,e giovedi andiamo a prenotare i mobili.c mancano ankora le bomboniere e le...
Come vanno i preparativi?io sono in ansia domani mattina andrò a vedere il vestito da sposa,sarà la prima volta.andrò con mia madre,anke se avevo pensato di portare mia suocera. voi con ki siete...
-----------------------------------------
.................................
Si si,mercoledi alle 9:30,ho il mio primo appuntamento in athelier,sono tremendamente emozionata ke stamattina mi sono messa a piangere dalla gioa.un sogno ke si realizza:
Ho un piccolo dubbio.avere un servizio piatti da 12,di cui 12 fondi,12 piani,12da frutta e 2 insalatiere,sono poki?
Waooooo sono sotto i 200 giorni,il grande giorno si sta avvicinando,e di cose da fare ne sono ankora tante.stamane ho comprato il servizio di piatti da 12 più i mestoli x la cucina,e mi mancano ankora...
andremo in crociera,partenza il 29/06 da bari,itinerario grecia,turchia,croazia e venezia.e anke qs è fatta
buonasera,ho visto il catalogo della blumarine,e adoro tutto,dai piumoni ai copriletto,stavo pensando di comprarmi il famoso primo letto di questa linea.qualkuno ke ha già acquistato questa linea cm...
Come state?qui da me fa freddino!!brrrr!!!cm vanno i preparativi,sabato noi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale,sono 12 sedute e finiranno l'8 febbraio,in qs giorni stiamo girando x...
Ciao ragazze....finalmente siamo riusciti a trovare la musica per il nostro matrimonio nn è stato affatto facile,quasi tutti quelli ke avevamo selezionati erano occupati.saranno in 4 a suonare.voi...
Ciao ragazze noi ci sposeremo il 22/06/2014.e ankora nn abbiamo deciso dove andare.nn abbiamo viaggiato molto,e quindi nn abbiamo mai preso un aereo ne tanto meno fatto una crociera.io vorrei girare...
Fotografi garanzie ANFM