Lecce, Lecce · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Ragazze ho bisogno della vostra sincera opinione, ho un carissimo amico che è venuto col suo compagno al matrimonio. Premetto, nessun problema economico, anzi. È parecchio benestante. A luglio mi ha...
Ciao ragazze! Vi metto un po’ di foto del mio giorno stupendo perché io stessa negli scorsi mesi ho preso spunto da voi che mi avete ispirato e consigliato. Grazie di tutto ❤️🙏 Ciao ragazze! Vi posto...
Ragazze ma solo io pensavo fosse più semplice fare i tavoli? avendo molti invitati e dovendoli "riempire" per ottimizzare è un'impresa
Ciao ragazze, metto qualche foto delle bomboniere (qualcuno mi aveva chiesto in altri post e non ricordo chi) e dei libretti messa, fatti e finiti da noi in chiesa ci saranno anche dei sacchettini...
Ciao ragazze, a voi è capitato gente che si autoinvitasse? il mio compagno ha invitato suo cugino (di 50 anni), il quale gli ha scritto che avrebbe portato i figli con le rispettive mogli (quindi...
Ciao Ragazze, io per la chiesa oltre ai ventagli ho fatto dei piccoli sacchettini di carta con dentro un fazzoletto (con disegno sposini) una salvietta rinfrescante, mini set da cucito, una mentina e...
Ciao Ragazze! Ho deciso di fare un angolo caramelle per grandi e piccini... le sto prendendo tutte "confezionate", non sciolte diciamo, bustine di haribo, chupa chups, carammelle tipo rossana, a...
Fotografi garanzie ANFM