Lecce, Lecce · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
991 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho creato un post
992 giorni faRagazze ho bisogno della vostra sincera opinione, ho un carissimo amico che è venuto col suo compagno al matrimonio. Premetto, nessun problema economico, anzi. È parecchio benestante. A luglio mi ha chiesto il corno viaggio di nozze, cosa scrivere...
997 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
997 giorni faCiaoo a tutte ☺️☺️☺️, ragazze chiedo un consiglio, mi sposo il 1 giugno 2024 e stiamo valutando l’Africa per il viaggio di nozze,non riusciamo a scegliere tra sud Africa + Mauritius o Tanzania e Zanzibar. Mi date un consiglio?? 😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
1009 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1009 giorni faCiao ragazze! Vi metto un po’ di foto del mio giorno stupendo perché io stessa negli scorsi mesi ho preso spunto da voi che mi avete ispirato e consigliato. Grazie di tutto ❤️🙏 Ciao ragazze! Vi posto foto del mio giorno più bello perché in questi...
1018 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
1022 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
1023 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho partecipato al post di Angelica
1025 giorni fa
1026 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
Ho partecipato al post di Annalisa
1026 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
1028 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM