Catania, Catania · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Ciao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
Perché hai scelto ""?
Chi come me si sposerà a Settembre, quando comincerete a dividere le partecipazioni?🥰
Perché hai scelto ""?
Buongiornooo🥰 io ogni giorno mi sveglio con un dubbio 😂 oggi è questo: chi porta l’offertorio il giorno del matrimonio? In base a cosa va scelto?
Buongiorno sposine❤️ il tempo stringe… come comunicherete ai vostri testimoni il fatto che siano proprio loro, a farvi da testimoni? Scusate il giro di parole ma non sapevo come farvi capire🤣 Ho...
Ciao sposine🥰 il tempo stringe ed ho un dubbio enorme… la candela mi piace da impazzire, ci sono di tutti i colori, dal vivo è meravigliosa ed emana un profumo fantastico… sarebbe un idea regalo più...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 👰🏼♀️ Come procedono i preparativi? Vi scrivo in quanto mi frullava in testa l’idea di regalare qualcosa che possa essere di buon auspicio per l’anno che verrà al mio fm… avete idee?
Ciao Sposine😘 In questi giorni sono molto in dubbio per la scelta dei paggetti, secondo voi quale sarebbe l’età perfetta? Ho paura che magari i più piccoli siano irrequieti… qual è stata la vostra...
Ciao Ragazze🥰 qualcuna di voi ha per caso acquistato l’abito da sposa del marchio Morilee? Quanto avete speso? Come vi è sembrato?
Buongiorno sposine🥰 Mancano 11 mesi al mio matrimonio😍… sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocemente… da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine🤩 chi di voi saprebbe consigliarmi un buon venditore per le partecipazioni su Etsy? Grazie in anticipo
Buongiorno sposine🥰… qualcuno conosce un sito in cui realizzare le partecipazioni di nozze dove vi è la possibilità iniziale di acquistare un solo campione? Non vorrei direttamente fare l’ordine un...
Buon giorno, ho avuto da poco la richiesta di matrimonio ed abbiamo deciso di sposarci nel 2023, dobbiamo ancora pianificare la data e tutto… per quanto riguarda la location a me piacerebbe qualcosa...
Ciao sposine💋 qualcuno ha scelto l’accademia del Monsú come catering per il vostro matrimonio? Come vi siete trovati?
Ciao ragazze🥰 non mi piacciono le bomboniere, ho sempre avuto un rigetto verso di esse🤣 ma è anche corretto dare un cadeau agli invitati… quindi pesavo magari alle bomboniere enogastronomiche oppure??...
Ciao sposine🥰 tra poco sarà San Valentino e avrei pensato di regalare al mio fm qualcosa che riguardi il matrimonio, qualche porta fortuna… avete consigli?
Ragazze domani vado a vedere la location per il mio matrimonio😍 sono tanto felice, tanto emozionata e tanto ansiosa😍 anche se manca tanto tempo ancora ma voglio prendermi tutto il tempo possibile per...
Fotografi garanzie ANFM