Catania, Catania · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
573 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??

582 giorni fa
582 giorni faCiao ragazz*,come sarà o è stata la vostra chiesa? La nostra moderna (ci siamo dovuti accontentare) Ma non mi dispiace, è molto luminosa per lo meno 😁

583 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️

583 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...

583 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele

583 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈

583 giorni fa
583 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!

583 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)

583 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...

583 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...

604 giorni faCiao sposine, dite si o no alle pantofole semplici come queste? Voi quali calzature indosserete alla preparazione? Curiosissima delle vostre risposte... grazie a tutte

604 giorni faSalve a tutte e a tutti: scorrendo i vari post ho l’impressione che la stragrande maggioranza degli utenti sia donna. Mi chiedevo se fosse perché è la donna a occuparsi più attivamente del matrimonio o se semplicemente le donne interagiscono di più...

604 giorni faVoi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆

604 giorni faLa data si avvicina sempre di più e ho fatto la prima prova del trucco, ma non truccandomi quasi mai non saprei quel scegliere 😅 la mia idea è che sia più naturale possibile ☺️ Qualche consiglio?