Catania, Catania · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1066 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
Ho creato un post
1081 giorni faBuongiornooo🥰 io ogni giorno mi sveglio con un dubbio 😂 oggi è questo: chi porta l’offertorio il giorno del matrimonio? In base a cosa va scelto?
Ho creato un sondaggio
1088 giorni faChi come me si sposerà a Settembre, quando comincerete a dividere le partecipazioni?🥰
Ho creato un post
1137 giorni faBuongiorno sposine❤️ il tempo stringe… come comunicherete ai vostri testimoni il fatto che siano proprio loro, a farvi da testimoni? Scusate il giro di parole ma non sapevo come farvi capire🤣 Ho bisogno di idee carine
Ho creato un sondaggio
1156 giorni faCiao sposine🥰 il tempo stringe ed ho un dubbio enorme… la candela mi piace da impazzire, ci sono di tutti i colori, dal vivo è meravigliosa ed emana un profumo fantastico… sarebbe un idea regalo più che altro. Invece la zuccheriera, di varie...
Ho creato un post
1207 giorni faCiao sposine 👰🏼♀️ Come procedono i preparativi? Vi scrivo in quanto mi frullava in testa l’idea di regalare qualcosa che possa essere di buon auspicio per l’anno che verrà al mio fm… avete idee?
Ho creato un post
1235 giorni faCiao Sposine😘 In questi giorni sono molto in dubbio per la scelta dei paggetti, secondo voi quale sarebbe l’età perfetta? Ho paura che magari i più piccoli siano irrequieti… qual è stata la vostra esperienza?
Ho creato un post
1257 giorni faCiao Ragazze🥰 qualcuna di voi ha per caso acquistato l’abito da sposa del marchio Morilee? Quanto avete speso? Come vi è sembrato?
Ho creato un sondaggio
1293 giorni faBuongiorno sposine🥰 Mancano 11 mesi al mio matrimonio😍… sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocemente… da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del...
Ho creato un post
1313 giorni faCiao Sposine🤩 chi di voi saprebbe consigliarmi un buon venditore per le partecipazioni su Etsy? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1327 giorni faBuongiorno sposine🥰… qualcuno conosce un sito in cui realizzare le partecipazioni di nozze dove vi è la possibilità iniziale di acquistare un solo campione? Non vorrei direttamente fare l’ordine un po’ a scatola chiusa
Ho creato un post
1540 giorni faCiao sposine🥰 tra poco sarà San Valentino e avrei pensato di regalare al mio fm qualcosa che riguardi il matrimonio, qualche porta fortuna… avete consigli?
Ho creato un post
1542 giorni faCiao sposine💋 qualcuno ha scelto l’accademia del Monsú come catering per il vostro matrimonio? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
1544 giorni faCiao ragazze🥰 non mi piacciono le bomboniere, ho sempre avuto un rigetto verso di esse🤣 ma è anche corretto dare un cadeau agli invitati… quindi pesavo magari alle bomboniere enogastronomiche oppure?? Qualche idea? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1550 giorni faRagazze domani vado a vedere la location per il mio matrimonio😍 sono tanto felice, tanto emozionata e tanto ansiosa😍 anche se manca tanto tempo ancora ma voglio prendermi tutto il tempo possibile per organizzare tutto nei minimi dettagli 🥰 spero...
Ho creato un post
1561 giorni faBuon giorno, ho avuto da poco la richiesta di matrimonio ed abbiamo deciso di sposarci nel 2023, dobbiamo ancora pianificare la data e tutto… per quanto riguarda la location a me piacerebbe qualcosa all’aperto, sul prato con tavoli in orizzontale...
Fotografi garanzie ANFM