Buongiorno sposine❤️ il tempo stringe… come comunicherete ai vostri testimoni il fatto che siano proprio loro, a farvi da testimoni? Scusate il giro di parole ma non sapevo come farvi capire🤣 Ho bisogno di idee carine
Visualizza messaggio citato
Si sì, perché una delle due mi aveva da sempre detto mi raccomando dimmelo con un anno di anticipo che io mi devo organizzare 😂 quindi la sera stessa gli ho fatto un audio e le ho detto “guarda è il momento preparati” 😂 invece all’altra ho detto “stiamo vedendo location” e lei ha capito subito 🥰🥰🥰🥰 anche noi stiamo insieme da 11 anni! Conviviano da 6 e ci siamo comprati casa tre anni fa.. quindi mancava questo passaggio ❤️
Ciaooo🥰 noi in realtà abbiamo già in mente di organizzare la cena… ai testimoni maschi abbiamo deciso di prendere una bottiglia di amaro con l’etichetta personalizzata con su la fatidica domanda, invece per l’unica testimone donna ruberò qualche idea che mi avete dato perché mi piace l’idea che rimanga qualcosa nel tempo
Ciao, io l'ho detto a mia sorella organizzando un pranzo in famiglia e annunciando contemporaneamente le nostre nozze :-) Il mio fm lo ha detto a un suo caro amico organizzando un aperitivo e poi cena insieme.
Io alla mia ho portato una nostra foto dicendole che glie la volevo regalare , perchè stampate insieme non ne avevamo, e dietro ho scritto se voleva essere la mia testimone
Ciao🥰 si l’idea della cena l’avevo già messa in conto, l’unica cosa è che mi piacerebbe donargli un oggetto che gli rimanga come ricordo per sempre, a parte il ricordo della giornata in se per se
Ciao! Io ho già chiesto a mia sorella da farmi da testimone, e ho preparato una scatola con dei regali e una busta con la proposta! Le foto sono fatte da un video che ho messo su Instagram 😁 Dentro la scatola ho messo:• candela profumata • sali da bagno • rose da bagno (si sciolgono nell’acqua e fanno schiuma profumata)• portagioie rosa da viaggio • 10 maschere differenti per viso e capelli • una spazzola per il massaggio del corpo • una spazzola vibrante per la pulizia del viso Molte cose le ho prese su Amazon, altre in negozi locali. La letterina con la proposta l’ho presa su Amazon bella pronta!! 🤩 Inutile dire che la sorpresa le è piaciuta un sacco! È stato un momento molto emozionante 🥹 Farò la stessa proposta al mio secondo testimone, e l’idea è questa (che ho trovato qui sull’app)Solo che io metterò un gin prodotto nella mia città, un bicchiere con incisione personalizzata, papillon e fazzoletto e sigaro cubano!
Che brutta cosa… ti abbraccio forte e sono sicura che in ogni caso, quel giorno, sarà lì con voi nel ruolo che avrebbe dovuto avere❤️ forza sempre!