Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ausilia
Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
Ausilia, il 8 Marzo 2023 alle 12:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Buongiorno sposine❤️ il tempo stringe… come comunicherete ai vostri testimoni il fatto che siano proprio loro, a farvi da testimoni? Scusate il giro di parole ma non sapevo come farvi capire🤣 Ho bisogno di idee carine
Buongiorno sposine❤️ il tempo stringe… come comunicherete ai vostri testimoni il fatto che siano proprio loro, a farvi da testimoni? Scusate il giro di parole ma non sapevo come farvi capire🤣
Ho bisogno di idee carine

47 Risposte

• Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io l’ho comunicato con i gratta e vinci acquistati su Amazon ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C´era mio fratello e mia cognata che lo sapevano da sempre.. alla mia migliore amica l´ho chiesto in modo naturale ossia su una conversazione whatsapp come se niente fosseXD il mio fm l´ha detto al suo amico di punto in bianco che dovrá essergli vicino perché sará il suo testimone, ma si sapeva perché il mio fm era stato il suo testimone, si vogliono tanto bene

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi però glielo abbiamo detto a voce, senza tanti fronzoli
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, per noi questo é un argomento molto delicato, mi spiego. I testimoni del mio FM saranno sua cugina e suo marito, io come testimoni avevo scelto mia sorella e mio cognato, purtroppo però mio cognato si é suicidato l'anno scorso oltretutto proprio nel giorno in cui cadrà il nostro matrimonio (il 23 settembre) a questo punto mia sorella é indecisa se rimanere mia testimone o no, nel caso ho già chiesto ai miei padrini, cioè i miei zii.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati i primi a saperlo dopo la proposta un anno e mezzo fa😂 io per la mia migliore amica ho semplicemente scritto una lettera. Il mio compagno gliel’ha detto e fine. Easy 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scritto una lettera spiegando loro il significato che hanno per me. semplice ma dritto al cuore

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho realizzato loro un video. Mi è dispiaciuto non poterglielo dire di persona ma so che hanno apprezzato molto.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò una scatola tipo queste con delle cose (utili) personalizzate. Ad esempio la gruccia per appendere l’abito che sceglieremo insieme, la vestaglia visto che si prepareranno con me quel giorno, e sto valutando se aggiungere altro.
    Testimoniii 1

Testimoniii 2

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo scorso anno dopo aver deciso di sposarci a dicembre, ancora non sapevamo il giorno preciso, ho scritto ai miei chiedendo se avevano da fare per questo dicembre appena passato e di tenersi liberi che mi avrebbero fatto da testimoni X°D

• Rispondi
  • Ausilia
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai? La penso come te… la prima è davvero un idea carina… ma io adoro il fatto che posso rimanere qualcosa di inciso da conservare nel tempo🥰
    • Rispondi
  • Ausilia
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo☺️ tu hai tutto il tempo per organizzare al meglio tutto, quindi ti conviene comunicarlo un po’ più in la… effettivamente ancora ti manca tanto tempo… ma non ho capito comunque cosa darai insieme al save the date😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando a due modi per dirglielo:
    1. In una classica serata con pizza da asporto, togliere la pizza e farle aprire un cartoccio con dentro un foglio con la scritta
    2. Realizzare un incisione su un legnetto con la scritta vuoi essere o sei la mia testimone e poi inserirlo in una scatolina da regalarle. Penso che opterò per la 2 perché rimane qualcosa nel tempo, anche se la 1 mi divertirebbe la reazione 😜
    • Rispondi
  • Ausilia
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea innovativa… brava!🤩
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie lo sanno già. Sono le prime che hanno saputo del matrimonio e non ci sono mai stati dubbi. La comunicazione ufficiale avevo pensato di farla questo giugno, esattamente un anno prima, ma mi hanno fatto notare che sarebbe un po’ presto, quindi penso che preparerò una hoc personalizzata e gliela darò credo circa 6 mesi prima insieme al save the date
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato dei gratta e vinci su amazon, sono state tutte e 3 felicissime per questa mia trovata originale 😄🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione