Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Ragazze non so se sia capitato a qualcuna di voi....ho l occhio tutto Pieno d sangue vivo E L Altro sta iniziando Anche... Per non Dirvi il dolor.. Mi Dicono che è per Lo sforzo Del vomito e che non...
Questa mattina Perdite forte di sangue rosso, Vad in ospedal é nn capiscono Cm mai.... Visit fatta, Sono due... Camere diverse é cuoricini Sentiti ma Ho paura X via dei dolor e del sangue... Sn a...
Ciao ragazze, rieccomi a stressarvi ma apro un argomento penso, anzi Sicuro che molts si saranno domandate... Esser stitiche e poi sforzarsi per andare di corpo puÓ provocare Danni? Ho una paura.......
Ragazze questa mattina Perdite di Sangue.. Subito pronto soccorso.... Sono di 6+2...fanno l eco ê vedono due camere gestazionali,una di 17mm ê L altro d 11mm,una più piccola dell altro ma dentro Nn...
Ragazze non riesco a rintracciare il gine, ma sent da giú tiraRe l utero, tipo Contratt.... A qualcuna di voi ê capital.? Pensat sia grave? Non Ho Perdite.. Grazieee
Ciao a tutte, ho rifatto le beta questa mattina.vi faccio il riepilogo. Ultimo ciclo 7luglioBeta 7 agosto = 464Beta 9agosto=1454Beta 14 agosto=9555Dovrei essere a 5+3 s'è non sbaglio... Che ne dite?...
Sposine aiutatemi..cerco info su questa azie da..mi è piaciuta una camera da.letto voltan modello eikon ma non ho molte.info a riguardo..mi aiutate? Oppure mi consigliate qualche marca buona? Vi invio...
Ragazze ho la sensazione di avere tipo la febbre, mi sento caldaia e gl occhi mi bruciano ma nn ho febbre ne nulla. Ho un sonno..... Ma pensate sia normale? A qualcuna é capita? Grazieee
Ragazze allora, ultimo Giorno ciclo 7luglio,beta fatte questa mattina gg9 agosto E le beta sono a 1456.....sono buone? Ora secondo la data dall ultima mestruazione settimane sono 4+5 ma le beta non...
Ragazze il mio ginecologo mi ha detto d assumere progesterone ogni 12 ore... Adesso visto sono ovuli di Progefik Ne metto Uno la sera ma la mattina Cm faccio? Sembra una cosa stupida ma....
Che dire, piango a più non posso..... Sono andata da un ginecologo dalle mie parti molto bravo e ci ha detto che non potrô mai rimanere incinta in modo naturale. Puf........ Il mondo ci cade...
Ciao a tutte, ho ritirato i test ovulazione clearblue con doppio indicatore ,qualcuno sa darmi info,? Perché ho appena letto su internet che sono meglio i classici clearblue... Dopo aver speso tutti...
Ebbene si ragazze, ciclo appena finito di nuovo, questa mattina sono andata dal ginecologo e mi ha detto che tutto ok.Non so se sia un bene a questo punto.. Devo aspettare.. Ma secondo me qualcos non...
Buongiorno a tutte...beh..oggi morale sotto sotto terra..non so piu cosa fare...mio marito varicocele 3grado ma va beh dai...penso che si opera e andr tutto bene,sta mattina faccio una eco alla...
Ciao a tutte... In merito allo spermiogramma vorrei sapere quanti giorni sono di astinenza..chi mi dice 3 ,chi 5..non ho idea...e poi se fin a oggi ha preso l antibiotico puó influire sul risultato?...
Buonasera a tutte..mi stavo domandano come calcolare il primo giorno di ciclo..nel senso...a me il 9 sera è arrivata una macchia d sangue molto consistente..e poi gg 10 la mattina è iniziat il...
Ciaooo a tutte....vi scrivo in quanto ho bisogno di un vostro consiglio....purtroppo per chi sa..ho avuto un aborto biochimico...ciclo arrivato ed ora si ricomincia..ma...adesso arrivano i miei...
Ieri ho fatto il.test clearblu ed é risultato incinta 1-2 settimane.....sta mattina ho fatto le beta e puf....un disastro..beta a 58....cioè la gravidanz nn va bn ,si sar fermata...sn...
Ciao a tutte, volevo una info..ho avuto un aborto biochimico ,quindi da subito l ciclo è tornato ma con fortissimi dolori i quali mi fanno.preoccupare perché non smettono mai..vorrei sapere se...
Ragazze tra poco andr a fare le analisi...nottata infernale....sia lunedi che sta notte ho avuto diarrea(scusate ma.nn so come scriverlo in.maniera piú soft) e.spero sia normale...nn.ho kiuso...
Ragazze dovevano venirmi gg 2 e ancora nulla...miho il seno che fa male ,naus forte e mi.sento tipo (scusate la descrizione) scendere ma.del.ciclo nessuna traccia per adesso....essendo febbraio di 28...
Ciaooo ragazze,mi sono sposata il 3 dicembre..vi allego alcune foto.... E state tranquilleeeeeeee é stupendoooo...auguroniiiiii a tutteeeeee
Ciao a tutte ,anche questo mese sono in attesa delle.rosse....2 °monitoraggio follicolare ...il.prossimo mese sar l ultim e se non rimang si iniz con tutti gli accertamenti..la ginecolog dice che...
Pensavo...ma avevatr dolori di" ciclo " quando avete avuto ritardo per poi capire di essere incinte?altri sintomi che non vi facevo pensare ad.una gravidanza?
Ciaoo ragazze,sono in ospedale che sta partorendo una mia amica e vorrei scappare..vedere tutte donne incinte e io nulla,mariti ansiosi e orgogliosi e il mio giú..mi si spezza il.cuore,sono non...
Ciaoo a tutte,questo mese ho fatto il monitoraggio dei follicoli,1 era 21 e la ginecologa mi ha detto di avere rapporti il giorno dopo che sarebbe scoppiato...compiti fatti il giorno dopo e anche i...
EPPURE RAGAZZE a -66 e non sento nessun ansia...sará perché mi rimandano tutti,del tipo per dicembreeeee ahahah e vabe :-p...voi a che punto siete?inviti?casa? Mobili? Vestito? Daiii raccontate ;-)
Ragazze vorrei un aiuto,dovrei acquistare tavoli e sedie ma.non so da quali dei 3 ordinarli.Qualcuna di voi sa darmi quache info?grazieeee
Ciao a tutte , non so se c é qualcuna che ha passato la mia stessa esperienza.due aborti in 5 mesi e il second aborto doppio raschiamento.Adesso non stiamo facendo tentativi mirati ma liberi...
Ebbeni si ragazze,ancora a pochi mesi dal matrimonio (3 dicembre) mi sento dire aaaaa ancora ci vuole...parlo dagli inviti da stampare,al libretto che devo parlare con il sacerdote,alla prova dell...
Ebbene ragazze a 3 mesi dal matrimonio ancora il nostro compare d anello non ha detto nulla per le fedi...ora dico,ok che mancano 3 mesi ma aspettare all.ultimo neanche tenendo conto che fa il...
Ciao ragazze,il mio fm sta diventando esaurito perché vuole comprare i lampadari belli,a led e spendere poco..ma non é possibile...io anche sono per il risparmio,ma....avete suggerimenti? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM