Vai ai contenuti principali
Azzurra
Azzurra

Montalto Uffugo, Cosenza · Da Giugno 2018

... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura... Visualizza altro

... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura che tutto sarà perfetto : circondati da amore!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

2514giorni 20hh

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Azzurra
Promesse in Chiesa
Azzurra in Cerimonia nuziale, Il 23 Settembre 2018 alle 22:44

Buonasera a tutte e grazie a chi leggerà e risponderà al topic. Non so se sto per fare una domanda sciocca o retorica..ma ho un dubbio. Ci sposeremo in Chiesa e mi stavo chiedendo: le promesse...

Azzurra, lunedì 24-Set-18 9 1.215 1
Azzurra
Porta fedi
Azzurra in Fai da te, Il 16 Agosto 2018 alle 00:54

Ciao a tutte ... Venerdì si sposa una cara amica nonché collega di lavoro ... E io e il mio FM abbiamo pensato di prepararle il porta fedi secondo i suoi gusti e gli addobbi in sala ... Che ne...

Arianna, domenica 19-Ago-18 26 468
Azzurra
Eccoci pronti
Azzurra in Moda nozze, Il 16 Agosto 2018 alle 21:41

Buonasera a tutte ... Domani presenziero' al matrimonio di una mia amica/collega e chi di voi in questi giorni ha chiacchierato con me sa che sarà mia fortuna aprire il discorso dedicato agli sposi e...

Stephanie, venerdì 17-Ago-18 37 950
Azzurra
Siete meravigliose !!!
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2018 alle 20:44

.. Sono qui da qualche tempo ... E volevo semplicemente ringraziarvi ... Siete meravigliose con i vostri dubbi (mi sento meno sola) ... Bellissime nelle foto che condividete con noi ... E poi è bello...

Elisa, venerdì 10-Ago-18 10 124

Gruppi generali

Ispirazione