Modena, Modena · Da Dicembre 2015
solare, paziente e sensibile.
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ragazze cosa ne pensate? Sono un po preoccupata!

Ciao ragazze, sono a letto a riposo stanotte non ho chiuso occhio 😞 sono esattamente a 7 settimane oggi 😊 anche voi all’inzio eravate spaventate? Io ho tantissima paura che qualcosa vada storto poi mi...

Agazze, io da qualche giorno nausea costante e sento come un peso all’utero ma non capisco niente. Tre notti di sveglia alle 4 con strana sensazione... Domani dovrebbe venirmi il ciclo, di solito...

Ciao amiche sposine2018!Mi fate vedere i vostri abiti? ❤️

Ciao ragazze, unghie pronte e domani mi sposo! 😊

Ciao ragazze, ho fatto fare questi segnaposti per il matrimonio. Pensavo.. ci devo allegare una frase di ringraziamento? O vanno bene anche così? 😊 nel caso come posso fare per farne senza spendere...

Ciao ragazze! Oggi prove acconciatura, mi sa che faró l’ultima perchè mi sento più a mio agio con i capelli sciolti 😊 ovviamente pensatele con il mosso definito al ferro.. cosa ne pensate? Grazie...

Ragazze con le scarpe sono una frana! Ne avevo prese un paio di albano bellissime, poi ho deciso che erano troppo alte e ho preferito sceglierne un paio per il cambio (menbur) da far colorare del...

Ciao a tutte sposine! Qualcuna di Modena e provincia con cui scambiare quattro chiacchere? 😊😊

Ciao ragazze, girando per Modena ieri mi sono fermata in un atelier dove mi hanno fatto vedere questo modello della Penrose. è personalizzabile in tutto e per tutto nel senso che la fascia puo essere...

L’altro giorno abbiamo fatto la promessa! È stato un po strano, io pensavo di dover prendere appuntamento per le firme in realtà avevo fatto tutto online aahahah un altro tassello si aggiunge ❤️

Ciao ragazze, queste saranno le nostre partecipazioni tema albero della vita e giallo 😊 oggi passando da thun (il mio grande amore thun) ho preso anche questo splendido cake topper. Cosa ne dite? ...

Ciao ragazze. Super dilemma. Questo sarà il mio abito, so che in teoria dovrei tenere i capelli raccolti ma io non sono proprio il tipo! Ho una confusione in testa.. avete qualche acconciatura da...

Ciao ragazze, era da un po di tempo che mi balevana in testa l’idea di comprare delle scarpe di ricambio perchè, conoscendomi, non potresti resistere tutto il giorno con un tacco 10! Girovagando su...

Ciao ragazze, oggi abbiamo fissato il viaggio di nozze in Madagascar! Non ci credo ancora ❤️❤️❤️

Considerato che il mio abito sarà questo.. e ovviamente non avró la collana, quale parure preferite? 😊

Cosa ne dite ragazze? Le prendo?

Anche per me oggi il 2 è andato 😃

Ciao ragazze cosa ne dite? Ho scelto trucco più marcato e labbra neutre 😊

Ciao a tutte! Mi riuscite a consigliare un sito dove posso trovare stampi di margherite/ girasoli grandi? Ne ho preso uno on line della stamperia ma non mi ha convinto 😔

Ciao ragazze come procedono i preparativi?Oggi giornata di regali.. tra 2 settimane è il nostro anniversario e.... eccola qua! Pandora ❤️

Ciaooo anche voi 30 Giugno???

Ciao ragazze, oggi vi chiedo un super consiglio.Lavoro in una azienda con contratto temporaneo da un anno,l' ultimo rinnovo è stato di 6 mesi fino a ottobre di quest'anno.Parlando con i miei...

Ragazze cosa ne pensate di queste scarpe? A mefanno tanto principessa...

Ciao a tutte, ho iniziato a fare un po di prove con i gessetti, il mio intento sarebbe quello di applicare un fiocco e utilizzarli da appendere a parete.Ho una cosa da chiedervi peró...Visto che...

A -520 ( mamma mia è tantissimo!) stiamo anche noi facendo i nostri primi passi verso il nostro bellissimo giorno 30.6.18.Mi fa ridere pensare che per scherzo ci abbiamo pensato anche anni fa, quando...

Ciao a tutti! Mi presento...futura sposina ? 30.6.2018.. So che sembra una data lontana, di solito chi sceglie di sposarsi lo ufficializza un annetto prima.. Noi siamo già in anticipo! Anello di...