Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B***
Sposa Abituale Giugno 2018 Modena

Si inzia ad organizzare!

B***, il 25 Gennaio 2017 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
A -520 ( mamma mia è tantissimo!) stiamo anche noi facendo i nostri primi passi verso il nostro bellissimo giorno 30.6.18.Mi fa ridere pensare che per scherzo ci abbiamo pensato anche anni fa, quando al matrimonio di un amico ci hanno chiesto "e voi? Quando vi sposate????" 30 Giugno 2018 era ancora più remodo di adesso.Quanto è strana la vita, nonostante il lavoro e altri mille casini ci crediamo e ci vogliamo credere tutti i giorni.L'amore in fondo è questo. ❤Grazie a tutte voi anticipatamente per i consigli che mi darete ( sono sicura che per non stressare fm mi sfogheró qui con voi 😅) e che mi state già dando sbirciando tra i vostri topic! Non vedo l'ora di cominciare con il mio vestito ma è ancora troppo presto ( intanto fotografo e location fissata) 😉Un bacioooo 😘

8 Risposte

Ultime attività da B***, il 25 Gennaio 2017 alle 16:52
  • B***
    B*** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto delle cose davvero bellissime. Grazie di cuore Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra noi cara. Si lo so, i giorni sembrano tanti ma passeranno e tu non tenne renderai neanche conto. Io mi sono iscritta un anno fa dopo la proposta e adesso mancano poco più di 4 mesi, il tempo vola ma servirà tutto. Fai bene ad essere in anticipo, io ho ancora 128 giorni (mi pare) davanti e apparte le varie prove di menù trucco e parrucco, ho fatto tutto e mi godo questi giorni che mancano per diventare moglie e non più solo convivente di Andrea. Un consiglio che vorrei darti è:
    Goditi ogni cosa e come ti è stato suggerito segui il tuo cuore, stando attenta al vostro budget (ti assicuro che superarlo anche di molto è un gioco da ragazzi) ascoltandovi e mantenendo la calma. Potrà esserci un po' di agitazione e di stress ma ricordati che insieme potrete superarlo e rafforzare ancora di più il vostro amore.Armatevi di pazienza per vedere più fornitori possibili e avere i preventivi da comparare.Usate la fantasia rimanendo con i piedi a terra, e avrete un matrimonio da sogno.Non ascoltare troppo il giudizio degli altri, non potrete accontentare tutti.Non prendertela se amiche colleghe o parenti non chiederanno di continuo del matrimonio , l'euforia che abbiamo noi spose non sarà mai come quella di chi ci circonda (per fortuna).Amatevi ogni giorno un pochino di più perché non saranno i fiori , gli allestimenti, l'auto o il vestito a rendere il vostro giorno indimenticabile, saranno i vostri sorrisi.
    Ecco. Scusa per il mio solito dilungarmi ma sono riflessioni che ho fatto in questi mesi e che ho piacere di condividere con una nuova futura sposina "alle prime armi" ... e ne approfitto per farlo oggi che sono riflessiva , magari domani sono nel panico e do consigli sbagliati.Si sa, noi spose siamo emotivamente vulnerabili.
    In bocca al lupo per questo fantastico percorso Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che passerà velocemente... Io ho ricevuto la proposta proprio un anno e mezzo prima.. E adesso mancano meno di 5 mesi... È un momento bellissimo e proprio per questo volerà!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono.... Loro sono lì apposta Smiley laugh nel mio cuore avevo troppa voglia di provare gli abiti..e dopo qualche vestito l'ho trovato ❤ è come se le mie nozze fossero ispirate al mio abito Smiley xd io mi sono imposta di seguire il mio cuore... Fallo anche tu e avrai il matrimonio dei tuoi sogni

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e benvenuta!!!! Ti aspetta un periodo di fortissime emozioni...assaporale tutte...vengono una volta sola nella vita💕...

noi ci sposeremo a giugno...e il tempo passa più in fretta di quanto avevo creduto all'inizio...

per qualsiasi consiglio noi ci siamo...

panche io uso la community per ogni consiglio...altrimenti tommy mi ammazzati a di arrivare a giugno!!!!

un forte abbraccio

• Rispondi
  • B***
    B*** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Hai già scelto l'abito? Ma che meraviglia! E in atelier non ti hanno detto niente giusto? 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!!!! Io sono community dipendente ormai ^.^ mi sposerò poco prima di te..il 23giugno 2018..e questo è un pozzo di idee...e soprattutto un bel passatempo x chiacchierare e organizzare il tuo matrimonio.. Io sarò pazza ma la prima cosa che ho fatto è trovare l'abito ❤ fai sempre quello che ti senti e non farti condizionare da nessuno...è il tuo anzi..il VOSTRO giorno!!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice! Ci sposeremo lo stesso giorno!! In bocca al lupo con i preparativi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa