Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Pavia, Pavia · Da Luglio 2016

Ciao a tutti! Mi chiamo Guarisco Barbara, 29 anni appena compiuti! Sono una persona decisamente pazzerella, mi piace ridere e scherzare. Sono follemente... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Guarisco Barbara, 29 anni appena compiuti! Sono una persona decisamente pazzerella, mi piace ridere e scherzare. Sono follemente innamorata della mia cagnolina Kyra ^.^

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3150giorni 20hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Ottobre 2017 - Milano
Barbara in Nozze Lombardia, Il 31 Agosto 2016 alle 11:46

Buongiorno a tutti i futuri sposiiiii!!!!!!!!!! Come state? Avete già iniziato a organizzare il matrimonio? Sarebbe carino poterci dare dei consigli *___* Un forte abbraccione a tutti Barbara

Antonietta, giovedì 4-Mag-17 10 134
Barbara
Consigli ^_^
Barbara in Luna di miele, Il 13 Settembre 2016 alle 15:50

Buongiorno!!! Alla fine abbiamo deciso di sposarci il 02.09.2017 e quindi adesso dobbiamo decidere il viaggio di Nozze! Avete qualche suggerimento per il luogo? O qualche consiglio su come...

Barbara, martedì 13-Set-16 17 169
Barbara
Info!!
Barbara in Nozze Lombardia, Il 8 Settembre 2016 alle 12:18

Buongiorno a tutte!! Avevo in mente di prendere dei gadget da dare al mio "team" che mi accompagna a fare la prova degli abiti da sposa ma non ho idea di dove trovarli. Sapete consigliami qualche...

Barbara, giovedì 8-Set-16 2 113
Barbara
Negozi milano
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2016 alle 14:02

Ciao a tutte belle sposine*-*Mi sapete consigliare qualche negozio a Milano dove posso trovare delle idee per bomboniere? O comunque accessori per il matrimonio?*-* Grazie mille! Bacioni Barbara

Sara, domenica 4-Set-16 5 100
Barbara
Negozi milano
Barbara in Nozze Lombardia, Il 3 Settembre 2016 alle 14:12

Ciao spose! Conoscete qualche negozio a Milano per vedere le bomboniere? O comunque accessori per il matrimonio?Grazie mille!Bacioni Barbara

Lucia, sabato 3-Set-16 1 103
Barbara
Help!!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2016 alle 15:30

Ciao a tutti!! Sono una novella fidanzatina alle prese con l'organizzazione del matrimonio! Non so da che parte girarmi!!! O meglio...non so da dove iniziareeee!! ^.^ Si accettano consigli...

Barbara, venerdì 22-Lug-16 7 119

Gruppi generali

Ispirazione