Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Pavia, Pavia · Da Luglio 2016

Ciao a tutti! Mi chiamo Guarisco Barbara, 29 anni appena compiuti! Sono una persona decisamente pazzerella, mi piace ridere e scherzare. Sono follemente... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Guarisco Barbara, 29 anni appena compiuti! Sono una persona decisamente pazzerella, mi piace ridere e scherzare. Sono follemente innamorata della mia cagnolina Kyra ^.^

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2464giorni 17hh
Barbara
Consigli ^_^
Barbara, Il 13 Settembre 2016 alle 15:50

Buongiorno!!! Alla fine abbiamo deciso di sposarci il 02.09.2017 e quindi adesso dobbiamo decidere il viaggio di Nozze! Avete qualche suggerimento per il luogo? O qualche consiglio su come...

Barbara, martedì 13-Set-16 17
Bride To Be
-346 e voi???
Bride To Be, Il 12 Settembre 2016 alle 17:05

Il tempo non passa piùùùùùùùùùùù!! A che punto siete?

Rosy, venerdì 18-Nov-16 152
Angela
Periodo no
Angela, Il 13 Settembre 2016 alle 13:59

A causa di problemi di varia natura non riesco assolutamente a godere di questi mesi preparativi alla nozze ... Troppi pensieri, troppe preoccupazioni... Sia io che fm ci sentiamo senza energie ne...

Angela, martedì 13-Set-16 13
Lizzie
Giornata spettacolare
Lizzie, Il 7 Settembre 2016 alle 18:58

Rieccomi dopo 4 giorni dal nostro meraviglioso "SI"...è andato tutto in maniera perfetta io poi sono entrata in Chiesa serena e mi sono goduta il matrimonio alla grande,il cibo è stato...

Valentina, domenica 18-Set-16 41
Ilaria
Sposatiiiiiiii
Ilaria, Il 12 Settembre 2016 alle 08:15

Buongiorno ci siamo sposati venerdì ecco a voi le foto

Vale, venerdì 16-Set-16 42
Melania
La sarta mi ha rovinato l'abito
Melania, Il 4 Settembre 2016 alle 22:34

Ciao ragazze il mio ultimo post era sull'abito che avrei dovuto indossare per il matrimonio di mio cognato, dico "avrei" perché la sarta, un incompetente me lo ha rovinato ho dovuto rinunciarci perché...

Sabrina, venerdì 30-Set-16 181
Barbara
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Ottobre 2017 - Milano
Barbara, Il 31 Agosto 2016 alle 11:46

Buongiorno a tutti i futuri sposiiiii!!!!!!!!!! Come state? Avete già iniziato a organizzare il matrimonio? Sarebbe carino poterci dare dei consigli *___* Un forte abbraccione a tutti Barbara

Antonietta, giovedì 4-Mag-17 10
Barbara
Info!!
Barbara, Il 8 Settembre 2016 alle 12:18

Buongiorno a tutte!! Avevo in mente di prendere dei gadget da dare al mio "team" che mi accompagna a fare la prova degli abiti da sposa ma non ho idea di dove trovarli. Sapete consigliami qualche...

Barbara, giovedì 8-Set-16 2
Barbara
Negozi milano
Barbara, Il 3 Settembre 2016 alle 14:02

Ciao a tutte belle sposine*-*Mi sapete consigliare qualche negozio a Milano dove posso trovare delle idee per bomboniere? O comunque accessori per il matrimonio?*-* Grazie mille! Bacioni Barbara

Sara, domenica 4-Set-16 5
Barbara
Negozi milano
Barbara, Il 3 Settembre 2016 alle 14:12

Ciao spose! Conoscete qualche negozio a Milano per vedere le bomboniere? O comunque accessori per il matrimonio?Grazie mille!Bacioni Barbara

Lucia, sabato 3-Set-16 1 101
Barbara
Help!!
Barbara, Il 22 Luglio 2016 alle 15:30

Ciao a tutti!! Sono una novella fidanzatina alle prese con l'organizzazione del matrimonio! Non so da che parte girarmi!!! O meglio...non so da dove iniziareeee!! ^.^ Si accettano consigli...

Barbara, venerdì 22-Lug-16 7

Gruppi generali

Ispirazione