Pavia, Pavia · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Guarisco Barbara, 29 anni appena compiuti! Sono una persona decisamente pazzerella, mi piace ridere e scherzare. Sono follemente... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Guarisco Barbara, 29 anni appena compiuti! Sono una persona decisamente pazzerella, mi piace ridere e scherzare. Sono follemente innamorata della mia cagnolina Kyra ^.^
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3504 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bride To Be
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3504 giorni fa
3504 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lizzie
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3504 giorni faCiao Sposine!! Come stanno andando i Vostri preparativi? Noi abbiamo deciso la location finalmente
Ho creato un post
3504 giorni faBuongiorno!!! Alla fine abbiamo deciso di sposarci il 02.09.2017 e quindi adesso dobbiamo decidere il viaggio di Nozze! Avete qualche suggerimento per il luogo? O qualche consiglio su come organizzarlo? Fate voi o vi affidate ad una agenzia? gracias...
Ho partecipato al post di Melania
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3509 giorni fa
Ho creato un post
3509 giorni faBuongiorno a tutte!! Avevo in mente di prendere dei gadget da dare al mio "team" che mi accompagna a fare la prova degli abiti da sposa ma non ho idea di dove trovarli. Sapete consigliami qualche negozio a Pavia o Milano? Avevo pensato a dei...
3513 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM