Pavia, Pavia · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Guarisco Barbara, 29 anni appena compiuti! Sono una persona decisamente pazzerella, mi piace ridere e scherzare. Sono follemente... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Guarisco Barbara, 29 anni appena compiuti! Sono una persona decisamente pazzerella, mi piace ridere e scherzare. Sono follemente innamorata della mia cagnolina Kyra ^.^
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3504 giorni faBuongiorno!!! Alla fine abbiamo deciso di sposarci il 02.09.2017 e quindi adesso dobbiamo decidere il viaggio di Nozze! Avete qualche suggerimento per il luogo? O qualche consiglio su come organizzarlo? Fate voi o vi affidate ad una agenzia? gracias...
Ho creato un post
3509 giorni faBuongiorno a tutte!! Avevo in mente di prendere dei gadget da dare al mio "team" che mi accompagna a fare la prova degli abiti da sposa ma non ho idea di dove trovarli. Sapete consigliami qualche negozio a Pavia o Milano? Avevo pensato a dei...
Ho creato un post
3514 giorni faCiao spose! Conoscete qualche negozio a Milano per vedere le bomboniere? O comunque accessori per il matrimonio?Grazie mille!Bacioni Barbara
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte belle sposine*-*Mi sapete consigliare qualche negozio a Milano dove posso trovare delle idee per bomboniere? O comunque accessori per il matrimonio?*-* Grazie mille! Bacioni Barbara
Ho creato un post
3517 giorni faBuongiorno a tutti i futuri sposiiiii!!!!!!!!!! Come state? Avete già iniziato a organizzare il matrimonio? Sarebbe carino poterci dare dei consigli *___* Un forte abbraccione a tutti Barbara
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutti!! Sono una novella fidanzatina alle prese con l'organizzazione del matrimonio! Non so da che parte girarmi!!! O meglio...non so da dove iniziareeee!! ^.^ Si accettano consigli grazieeeeeeeeee ciao ciao
Fotografi garanzie ANFM