Andria, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2025
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Per quanto riguarda le partecipazioni abbiamo realizzato il progetto su Canva ed acquistato le buste per contenerli( allego foto della busta per farvi capire...
Martedì 26 agosto è stato il nostro giorno! Era prevista pioggia proprio alle ore 18, orario previsto per inizio rito. Durante il primo pomeriggio il cielo è diventato tutto pieno di nuvoloni neri, i...
Ciao, cerco qualcuno che si è già sposato con rito civile in una casa comunale del comune di Andria, magari quest'anno. Ho bisogno di rivolgergli alcune domande. Grazie
Buongiorno a tutt*, avrei bisogno di un vostro consiglio. Noi ci sposeremo con rito civile, ed io entrerò accompagnata sia da mio papà che da mia mamma. Voglio coinvolgere le mie due nipotine, e...
Ciao, sapreste consigliarmi una tipografia a Roma dove io possa stampare le partecipazioni? le abbiamo progettate e ora vorrei fare prova di stampa anche per capire sul che tipo di cartoncino...
Buongiorno a tutte, mi sposerò ad Agosto 2025 in Puglia ma sia io che il mio compagno pur essendo nati nella stessa città pugliese abbiamo la residenza a Roma. Mi è sorto un dubbio e spero che voi...
Ciao, abbiamo scelto la stessa data per il matrimonio. Che location avete scelto? come procedono i preparativi? cosa avete già prenotato? se vi va, raccontatemi un pò del vostro grande giorno.
Fotografi garanzie ANFM