Andria, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2025
Quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ciao a tutti! La nostra agenzia viaggi ci ha mandato delle opzioni di resort alle Maldive, volevo chiedervi un consiglio su quale scegliere non essendoci mai stata (stiamo aspettando intanto...
Curiosità…Lo avete ricevuto prima la proposta di matrimonio con anello, o avete deciso insieme di sposarvi e poi vi ha regalato l anello?
Buongiorno ragazze, mancano solo 2 giorni al gra de giorno... e io ancora oenso alla canzone da ballare con i genitori...non ho idee 😩 avevo scelto sempre e per sempre.pre di De Gregori....ma mia...
Per la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Sposandoci ad inizio Settembre siamo da poco entrati nei famosi 180 giorni dai quali è possibile procedere con la richiesta di pubblicazioni. La cosa che non mi è chiara è se una volta...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo un po' di dubbi rispetto alla scelta della data e ci piacerebbe avere una vostra opinione... Ci sposeremo nel 2027 in Salento con il rito civile e ci...
Ciao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Per quanto riguarda le partecipazioni abbiamo realizzato il progetto su Canva ed acquistato le buste per contenerli( allego foto della busta per farvi capire...
✨ Care future spose, sono curiosa! ✨ Voi che accessori avete scelto per impreziosire la vostra acconciatura nel grande giorno? 💍 Io ho optato per una tiara, che mi ha fatto sentire davvero una...
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi sposo il 29 agosto…che tipo di scarpa mi consigliate aperta oppure chiusa??? Sono so come funziona
Ciao, qualcuno di voi ha fatto o farà la confettata? Se sì, mi potete dire un buon fornitore non troppo caro? ( Sono della Puglia) Non so, se esistono.
Ciao ragazze, quanto tempo prima avete cominciato le prove sartoriali dell’abito? Ieri ho già preso le scarpe…. E mi sposo a giugno. Nel mio abito ci sarebbe anche una modifica da fare al corpetto,...
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ragazze avrei bisogno dei consigli sulle bomboniere, siccome il tema riguarda la Puglia avrei intenzione di fare o un olierà o qualche bottiglia di vino, avete qualche sito da consigliarmi? O negozio?...
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ciao ragazze!!! Noi ci siamo sposati il 27 Settembre 2025 ( data anche del compleanno della mia mamy 🥹😍 ) Io sono 94, 31 anni fatti il 29 agostoMio marito è 96, 28 anni, 29 il 12 dicembreE voi di che...
Buongiorno a tutte belle sposine e future sposine, che canzone avete scelto o sceglierete per il taglio della torta? Noi abbiamo messo "I was born to love you" dei Queen.
Ciao ragazze! Voi avete portato/porterete i vostri animali al vostro matrimonio? Noi sì il nostro gattino e cagnolino, purttoppo il coniglietto è rimasto a casa ma guardate quanto è carino, avrei...
Sposine che profumo avete scelto per il vostro grande giorno?! Le mie cugine mi hanno regalato The One di D&G ❤️😍
Ciao a tutte.. sto facendo le mie partecipazioni da sola,ho fatto una stampa prova con Canva formato 10.5X14.8 ma mi sembrano piccole.. Secondo voi ci sta o sono piccole? Grazie mille
Ciao ragazze 🥰 Ho trovato il mio abito da blu sposa Trani, è stato il mio primo atelier.. Voi a che punto siete?
Ciaoooo ragazze ! Ieri finalmente ci siamo detti sì tra lacrime di gioia e tanta tanta felicità per aver finalmente reso il nostro sonno realtà ! Quando ho varcato la porta della sala comunale , ho...
Ciao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM