Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Abituale Settembre 2026 Catania

nomi tavoli

Rossana, oggi alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutte sposine ! 🤍 Sono una sposa di Settembre 2026 e volevo un consiglio da parte vostra. Il colore tematico del nostro matrimonio sarà verde oliva e volevo qualche idea da parte vostra su come chiamare i tavoli. Volevo evitare nomi di piante , fiori e i classici nomi come “ felicità , amore ecc” ma qualcosa di veramente elegante e che non sia tanto visto , diciamo “ originale “ ecco. Facendo qualche ricerca mi hanno consigliato anche dei titoli brevi di canzoni romantiche , voi che ne dite ? Cosa mi consiglierete? Si accettano idee 🤍🙋🏻‍♀️

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, oggi alle 19:41
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Palermo ma lo sposo è irlandese (quindi 40% degli invitati veniva pure dall'Irlanda). Abbiamo usato i nomi delle isole siciliane e quelle irlandesi 😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana, noi ci siamo sposati a Catania e avendo dato un’impronta tutta siciliana, come nomi dei tavoli abbiamo optato per i nomi dei miti e delle leggende siciliane. Se ti piace l’idea posso condividerti i nomi che abbiamo scelto. Potresti anche optare per canzoni siciliane sull’amore tipo “cocciu d’amuri”, “nicuzza” ecc ecc.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nomi delle olive? 😅😅.. appartare gli scherzi potresti dare nomi inerenti al Etna.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, visto che la location è affacciata sull'Etna e si vede il mare, io userei dei nomi che abbiano a che fare in generale con quello: Sciara, Brezza, Levante, Orizzonte, Riflesso, Tramonto, Luna, Aurora, Marea, Incanto. Smiley heart

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Settembre 2026 Catania
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. La location sara affacciata in due paesaggi mozzafiato. La nostra amata Etna e il mare. Sarà ricca di verde !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione