Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vitalba
Sposa Novella Aprile 2026 Palermo

Canzone ballo genitori

Vitalba, il 16 Aprile 2026 alle 06:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ragazze, mancano solo 2 giorni al gra de giorno... e io ancora oenso alla canzone da ballare con i genitori...non ho idee 😩 avevo scelto sempre e per sempre.pre di De Gregori....ma mia mamma l'ha bocciata, non gli piace... ora sono messa che ascolto e riascolto canzoni ma nessuna mi ispira. Avete qualche suggerimento? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, ieri alle 15:40
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con mio padre ho ballato Così celeste di Zucchero, è stato molto emozionante🩵
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi per il ballo con i genitori avevamo scelto "I'm your angel" di Celine Dion e R. Kelly

    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo sull'internazionale "You've got a friend in me" di ToyStory, ma balleremo solo io e il mio papà, perchè FM e la sua mamma sono troppo timidi!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai su google di consigli ne trovi a vangate. A mio parere però, la canzone deve avere un significato per te o per i vostri genitori. Non va scelta perché è la più gettonata o è strappalacrime.
    Io sono indecisa tra due brani, uno dei beatles e uno dei queen...semplicemente perché mio padre li adora entrambi e si emoziona quando li ascolta.
    Per me è questo ciò che conta davvero
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao c'è ne sono tante come Adriano Celentano l'emozione non ha voce,Franco Battiato la cura....io ho scelto la canzone di Moro il senso della vita che ho ballato con mio papà e mio marito con mia mamma
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che scegliero la cura di Battiato 🤍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vitalba! Io ne avevo segnate alcune oltre a quelle che le altre ragazze ti hanno già detto: ci parliamo da grandi (E.Ramazzotti), per me per sempre (E. Ramazzotti), avrai (C.Baglioni), lo sapevi prima tu (L.Pausini), così celeste (Zucchero), come acqua dentro il mare (Modà).

    Io sinceramente credo opterò per A modo tuo, la versione con Ligabue che è tra i miei cantanti preferiti. La mamma di fm (il ballo vorremmo farlo insieme) ha sempre qualcosa da dire in generale su qualsiasi cantante italiano perchè per lei fissata con David Guetta i cantanti italiani sono la lagna (fa niente se poi va ai concerti dei Nomadi) quindi semplicemente non le diremo che canzone useremo ahahahahahahahahah

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce ne sono tante bellissime:

    - "a modo tuo" di Elisa

    - "e scopro cos'è la felicità" di Elisa con Tiziano Ferro

    - "ninnananna" di Enrico Nigiotti

    - "not all heroes wear capes" di Metro Boomin

    - "you'll be in my heart" di Phil Collins

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io a un matrimonio a cui sono stata ho sentito "A modo tuo" di Elisa, e devo dire che è davvero bellissima e dolce Smiley heart perfetta per quel momento, perchè è dedicata al rapporto genitori/figli

    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Precisa Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, ti potrebbe piacere "Un giorno mi dirai" degli Stadio? Parla di un padre e di una figlia. Oppure "Il tempo se va ne di Adriano Celentano.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione