- Matrimonio
- Community
Barbara
Cesate, Milano · Da Ottobre 2011
Mi chiamo Barbara, festeggio i 32 anni il 14 aprile e vivo in provincia di Milano. Sono una persona molto sensibile, altruista, precisa e il mio motto è:... Visualizza altro
Mi chiamo Barbara, festeggio i 32 anni il 14 aprile e vivo in provincia di Milano. Sono una persona molto sensibile, altruista, precisa e il mio motto è: "La sincerità richiede coraggio. E i coraggiosi sono una razza quasi estinta." Il 18 febbraio io e Roberto festeggiamo 14 anni di lungo e intenso fidanzamento, siamo praticamente cresciuti insieme, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Conviviamo già da quasi 6 anni e il 29 giugno 2013 ci sposiamo!
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Dovranno essere assolutamente perfette, almeno lo spero tanto visto che le desidero da diverso tempo ormai. Il rosso sarà il colore dominante, rappresenta l'amore e la passione. Saranno eleganti, chic, moderne ma allo stesso tempo tradizionali. Alla base di tutto ci sarà però tanta purezza, tanta semplicità, tanto amore e tanto divertimento per noi sposi e per tutti i nostri invitati! Sarà un giorno indimenticabile!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/135070Il racconto del mio matrimonio
"29 Giugno 2013: Bush e Roby oggi Sposi!" È così che inizia il giorno più bello della nostra vita insieme, con uno striscione che le mie sorelle avevano preparato per noi e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
16
Il 28 agosto 2013 posso dire con sicurezza che è stato il giorno più bello della mia vita! Un sogno incredibile! ho adorato anche i piccoli intoppi! A tutte le future spose posso dire con certezza di...
Ciao a tutte, qualcuno conosce Villa Suardi a TRescore Balneario? Stiamo pensando di sceglierla come location per il matrimonio, giugno 2013, manca solo la degustazione questo venerdì. Essendo una...
Ciao a tutti futuri sposi e future spose, ho letto che vi sposate anche voi il 29 giugno 2013. Come procedono i preparativi? A che punto siete? Dai che mancano solo 93 giorni!! ciao, Barbara
Attività
Ho partecipato al post di Loriana
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4615 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM